Ecco a voi gli aggiornamenti minuto per minuto dei tapings di Raw che si stanno svolgendo in questo momento a Manchester (UK):

Pubblicità

– Promo di Triple H che arriva sul ring da solo e parla dell'infortunio di Seth Rollins, prima di promuovere il torneo che decreterà il nuovo WWE World Heavyweight Champion. Quest'ultimo inizierà stasera. Il pubblico intona un "Thank You Rollins" e subito dopo fa capolino Roman Reigns. Triple H li consegna il titolo, dicendo che sarà suo nel caso entrasse a far parte dell'Authority. L'ex Shield rifiuta e dunque viene sancito un suo match contro Big Show valido per il torneo che si svolgerà proprio ora.

– Roman Reigns batte Big Show in un match valido per il torneo. Pubblico non tanto preso dall'incontro, definito abbastanza standard e fiacco.

– Kevin Owens sconfigge Titus O'Neil grazie alla sua Pop-Up Powerbomb in un match valido per il torneo. Prima dell'incontro buon promo heel dell'Intercontinental Champion.

– Intervista backstage di Renee Young a Paige nel backstage, con quest'ultima che parla di Becky Lynch, Charlotte e di Survivor Series. Viene annunciato Becky Lynch vs Paige come prossimo match.

Becky Lynch batte Paige via Roll-Up. Dopo l'incontro l'Anti-Diva attacca Becky ed esegue la PTO sul tavolo dei commentatori. Charlotte salva Becky, effettuando un run-in che costringe Paige alla ritirata.

– Dolph Ziggler batte The Miz grazie ad un Superkick ed avanza nel torneo. Dopo l'incontro lo Show-Off posa con il WWE World Heavyweight Title a bordo ring, ottenendo un pop enorme.

– Alberto Del Rio e Zeb Colter arrivano sullo stage. L'ex manager dei Real Americans tiene un promo contro l'Inghilterra, subissato di What del pubblico di Manchester. Il campione US chiude il segmento  esclamando: "Viva la MexAmerica".

Natalya vs Naomi è il prossimo match. Prima dell'incontro fischi a causa della mancata partecipazione di Sasha Banks all'incontro insieme agli immancabili cori "We Want Sasha". La canadese ottiene la vittoria sfruttando lo scontro fortuito tra Tamina e Naomi, schienando quest'ultima via Roll-Up. Dopo l'incontro Natalya viene attaccata da Sasha Banks ma la canadese sembra avere la meglio ed esegue la Sharpshooter sull'ex NXT Women's Champion. L'intervento di Tamina successivo da la possibilità alla Banks di eseguire la Bank Statement.

– Sheamus e Wade Barrett arrivano sul ring. Il KOTR '15 tiene un promo contro Wayne Rooney ed il Manchester United. Cesaro li interrompe e dunque si appresta a sfidare il Celtic Warrior nel match valido per il torneo.

Cesaro sconfigge Sheamus ed avanza nel torneo. La vittoria arriva grazie ad un Roll-Up. Match descritto come il migliore della serata, con tanto di cori This is Awesome alla fine delle ostilità. Wayne Rooney, in prima fila, colpisce Barrett con un pugno verso la fine dell'incontro.

– Dean Ambrose vs Tyler Breeze è il prossimo match ed è anch'esso valido per il torneo. Il Lunatic Fringe effettua la sua entrata mentre Prince Pretty tiene prima un breve promo backstage e poi raggiunge il ring. Dean Ambrose vince l'incontro con l'ennesimo Roll-Up di serata ed avanza nel torneo.

– Ric Flair fa una sorpresa ai fan ed arriva sullo stage per un promo. Il Nature Boy promuove Smackdown (tapings domani sempre a Manchster) e la presenza di Undertaker. Molto probabile che tale segmento sia avvenuto a telecamere spente.

– Viene annunciato che Alberto Del Rio vs Stardust, Neville vs Barrett e Ryback vs Kalisto si terranno a Smackdown. Tutti e tre sono validi per il WWE WHC Tournament.

– Promo del New Day, con il trio che si lamenta del fatto che siano stati esclusi dal torneo per il WWE WHC e parlano di tutti gli avversari sconfitti di serata. I tre, overissimi con i fan, affronteranno gli Usos & Neville nel prossimo incontro di serata.

Il New Day sconfigge gli Usos e Neville quando Xavier Woods effettua un Roll-Up (con i piedi sulle corde) ai danni dell'ex NXT Champion. Decisivo anche Big E, che interrompe il tentativo di Red Arrow dell'inglese.

Bray Wyatt fa il suo ingresso sul ring da solo, senza i restanti membri della Wyatt Family. L'Eater of Worlds parla del fatto che ora il loro rispetto è suo, che le loro anime sono sue. Ad interrompere il promo arrivano Kane & Undertaker, con il resto della Wyatt Family che accorre in aiuto del loro leader. I due Brothers of Destruction fanno piazza pulita del ring nonostante l'inferiorità numerica. Su queste immagini si chiude l'odierna puntata di Raw.

Fonte: ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.