Il 9 Maggio, la puntata di WWE Raw, registrata dalla O2 Arena a Londra, aveva segnato il picco negativo negli ascolti di quest’anno, con 2.696 milioni di telespettatori.

Pubblicità

A distanza di 2 settimane, Raw segna un nuovo record negativo per il 2017. Questa volta i telespettatori sono stati 2.615 milioni. Con precisione 2.661 milioni la prima ora, 2.759 milioni la seconda, e la terza ora 2.425 milioni di telespettatori

Con questo dato, per lo show rosso si tratta della quarta settimana consecutiva in cui gli ascolti non superano i 3 milioni. La puntata di ieri, 22 Maggio, si è piazzata quinta negli show più visti della TV via cavo, dietro ai Playoff NBA, Shepard Smith, Tucker Carlson and Hannity.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Eddie Guerrero

    e consideriamo che l’NBA è il più cisto perché sono i Playoff, e non vedo l’ora di vedere la finale che credo sarà Cleveland contro Golden State salvo sorprese ma io ci credo ancora nei Boston che hanno fatto e stanno facendo un ottimo lavoro con Marcus Smart in difesa fantastico, we want Boston in finale speriamo bene che per me va bene pure Cleveland contro Golden State che pure è un incontro fantastico della madonna, quindi un po ci sta che la WWE stia dietro però questi ascolti bassi comunque non vanno bene devono migliorare di più se vogliono alzare gli ascolti.

  • Vika’s Fan

    Per sperare nel ritorno alle 2 ore bisogna scendere a 1,5. Dai americani guardate altro il lunedì!

  • LookAtMyBuzzard

    Non penso che il problema sia solo costituito dalle tre ore, ma da come lo show è gestito. Tornare alle due ore senza rendere le puntate più interessanti, non so quanto risolverebbe il problema. Speriamo capiscano che la direzione intrapresa non è quella giusta…

  • MikeP92

    Beh finché propongono show settimanali così mediocri non c’è da stupirsi. E anche i PPV non stanno andando tanto meglio!

  • Mich Catinari

    Non avevo dubbi che sarebbero comparsi i fenomeni che dicevano “eh, ma è perché lo show è mediocre”.
    Finché è Smackdown a scendere con gli ascolti non c’è nessun problema, ma con Raw è diverso.

    • MikeP92

      Anche smackdown è mediocre

      • Mich Catinari

        Lo so e, se devo aggiungere, è anche peggio di Raw. Lo è adesso e lo era anche nel 2016

        • MikeP92

          Ma no dai… Lo smackdown post Brand Extension spaccava, è dallo Shake Up che ha perso quasi tutto il potenziale!

          • Mich Catinari

            Altro luogo comune. Gli scambi dello Shake Up sono stati equilibrati, quindi non è da lì che è peggiorato.
            Personalmente ritengo anche sbagliato fare paragoni tra i due show settimanali perché presentano due strutture abbastanza differenti, con i loro pregi e i loro difetti. Elencarli tutti renderebbe questo post troppo lungo

  • Stex14

    Hanno dato una svolta all’intera card del PPV però fare ben 10 match dove il più “guardabile” è stato il main event dovrebbe far riflettere. La prossima volta pochi match ma gestiti con la testa e lo spettacolo sarà diverso