Ecco di seguito i tapings della puntata di Raw di stanotte in diretta Londra….

Pubblicità

Dean Ambrose apre Raw con l’Ambrose Asylum. Shane McMahon è l’ospite della serata e parla delle nuove possibilità che lo show sta dando ai suoi atleti. Arriva Kevin Owens,dice che Shane lo sta prendendo in giro e sta dando a Zayn troppo spazio. Arriva Zayn che rammenta come desse già spettacolo prima che Owens si palesasse. C’è anche Chris Jericho che dice di essere il migliore. Shane allora dichiara che a Payback ci saranno due match: Jericho vs Ambrose e Zayn vs Owens. Rissa generale tra i 4 sul ring finché Shane non decide il primo match.

– Chris Jericho def. Sami Zayn

Karl Anderson e Doc Gallows annunciano che copriranno le spalle a AJ a Payback.

– #1 Contenders Tournament Semi-Final: Enzo Amore & Big Cass def. The Dudley Boyz (Bubba Ray & D-Von Dudley)

Promo di Roman Reigns sul match di Payback contro AJ Styles, dice che vincerà e confermerà il suo regno. Come AJ arriva sul titantron, Anderson e Gallows attaccano Reigns a sorpresa. Nel backstage Styles si scusa con Reigns per l’attacco dichiarando che non ha nulla a che fare con gli altri due.

– Baron Corbin def. Fandango
Dopo il match Ziggler attacca Corbin, ma questi riesce a connettere la End of Days

Miz Tv con Miz e Maryse. Cesaro arriva a sfidare Miz, ma il campione intercontinentale dice che Cesaro avrà a che vedere con Rusev. Cesaro invece lo gela: Shane ha deciso ci sarà un team match tra la League of Nations e The Miz contro Cesaro coi New Day.

– Eight Man Tag Team match: Cesaro & WWE Tag Team Champions, The New Day ( Xavier Woods, Kofi Kingston & Big E.) def. WWE Intercontinental Champion, The Miz & League Of Nations (Sheamus, Alberto Del Rio & Rusev)

Natalya e Charlotte hanno un diverbio nel backstage. Natalya annuncia che al suo angolo a Payback avrà nientemeno che Bret Hart!

– Natalya, Sasha Banks, Becky Lynch and Paige def. Tamina Snuka, Naomi, Summer Rae and WWE Women’s Champion Charlotte

– #1Contenders Tournament Semi-Final: The Vaudevillains (Aiden English & Simon Gotch) def. The Usos (Jimmy & Jey Uso)

I Social Outcast provano a reclutare Apollo Crews. Apollo dice che gli piacerebbe star con loro ma lo farà a patto che uno di loro lo batta. Se perderanno, lo dovranno lasciare in pace.

– Apollo Crews def. Heath Slater

– Dean Ambrose def. Kevin Owens
Dopo il match Jericho arriva dagli spettatori e colpisce Ambrose con una codebreaker.

*** Dark match post event ***

Owens e Jericho attaccano Ambrose finché AJ Styles non compie il salvataggio.

– Dean Ambrose & AJ Styles def. Chris Jericho & Kevin Owens

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".