L'approdo di CM Punk in UFC è al momento l'argomento più discusso dai fans sui social media, ma non solo. Stando a Pwinsider,si è discusso a lungo di tale annuncio di Punk anche nel backstage degli ultimi house show WWE, sia fra il roster e sia fra la dirigenza.

Pubblicità

I wrestler sanno che parlare pubblicamente della situazione di CM Punk potrebbe metterli nei guai con la dirigenza della federazione di Stamford, ma sanno anche che l'ex WWE ha attirato più attenzioni su di se rispetto a qualsiasi altra personalità del mondo del wrestling nelle ultime settimane.

Diversi membri del roster WWE hanno discuso su quanto successo potrà ottenere Punk nella sua nuova carriera in UFC. Nell'ambiente, stando a fonti vicine alla federazione, si percepisce un po' di tensione, soprattutto nella zona dirigenziale della federazione.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.