Come visto durante la Royal Rumble……

Pubblicità

……..Roman Reigns ha vinto la rissa reale eliminando per ultimo lo United States Champion Rusev. Tramite il Wrestling Observer Radio, il noto giornalista Dave Meltzer, ha rivelato le prime reazioni a caldo dei piani alti della WWE sulla vittoria di Roman Reigns.

*Meltzer ha detto che molti dirigenti della federazione sono rimasti particolarmente sorpresi dai fischi ricevuti da Roman Reigns.

*Meltzer ha rivelato che Vince McMahon si aspettava dei fischi per Reigns e per questo voleva "proteggerlo" con l'arrivo di The Rock, ma alla fine è rimasto anche lui sbalordito come il resto dei dirigenti.

*Meltzer ha detto che il Chairman non ha nessuna intenzione di cambiare i piani originali che prevedono un match valido per il WWE World Heavyweight Title fra Brock Lesnar e Roman Reigns.

*Meltzer, infine, ha scongiurato anche un possibile inserimento di Daniel Bryan nel match visto che il Chairman ritiene che il tutto sarebbe una ripetizione di quello che successe a Wrestlemania XXX.

Fonte: whatculture.com & ZonaWrestling.net

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit