Domenica notte è stata la notte di Money in The Bank. L’annuale PPV, quest’anno esclusiva del roster di SmackDown, ha visto il ‘Lone Wolf’ Baron Corbin trionfare nel Money in The Bank Ladder Match, affermandosi così come nuovo Mr.MITB. Nella serata abbiamo assistito inoltre al primo Women’s Money in The Bank Ladder Match, che ha visto Carmella conquistare la tanto ambita valigetta grazie al fondamentale aiuto di James Ellsworth. Curiosità dell’evento, è stato il nuovo record stabilito dal MITB Ladder Match maschile. Il Match, che ha visto Shinsuke Nakamura, Kevin Owens, Aj Styles, Sami Zayn, Baron Corbin e Doplh Ziggler darsi battaglia, è infatti diventato il MITB Ladder Match con la durata più lunga di sempre, andando avanti per 29:50 minuti. Il Ladder Match femminile invece, non ha per poco stabilito un record negativo in termini di durata. L’incontro infatti è stato il secondo MITB Ladder Match più breve della storia, con una durata di soli 13:18 minuti.

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Andrea Re

    Tutto dire!

  • Riccardo Amoruso

    Poi Meltzer impazzisce con le stelle

  • davis

    durato di più vero. ma forse proprio per la durata…dal combattuto mi aspettavo di più. poi opinione personale avrei preferito vedere una gestione di aj con la valigetta da heel…corbin può fare bene ma non è uno di quegli opportunisti che serve alla valigetta. vedremo XD

  • Contro Nessuno

    Mio padre era arrivato per vederlo pure lui. E chiedeva quando cavolo finisse.
    p.s. quello più breve è stato?

    • Andrea Cocchiarale

      A quanto so il più corto di sempre è stato quello per l’Intercontinental Championship di TLC 2010.

    • Heath Slater

      WM 22

      • Contro Nessuno

        Grazie Aj Slater

  • Andrea Cocchiarale

    Ci sta tutto che sia durato tanto. E’ stato uno dei migliori MITB Ladder match in assoluto per qualità, manovre e godibilità.

  • Stazione Termini

    Sarà, per me è stato uno dei Mitb peggiori. Ho di gran lunga preferito il primo per quanto riguarda la novità che si trascinava dietro, quello di The Miz, di Punk, di Kane. Per me il mitb deve avere 1 o entrambe le cose, hype quando la gente sale in cima per prendere la valigetta e buoni spot. Io in questo Mitb ho visto 1vs1 a turno e classici bumb. Con i nomi che c’erano mi aspettavo di più. In più aggiungo che è un match che va fatto minimo in 8 non in 6.

  • Robin Zabriskie

    quello femminile mi è sembrato molto più corto

  • Eddie Guerrero

    è giusto che abbia avuto questo record, anche perché è stato bello da vedere ladder match quello maschile.