Dato che Brock Lesnar, John Cena e Paul Heyman non saranno presenti alla puntata odierna di Raw, la WWE dovrebbe mandare in onda stasera diverso materiale registrato per creare hype in vista del match, tra cui una intervista a Brock Lesnar registrata alcuni giorni fa.

Pubblicità

Durante l'intervista, Lesnar ha commentato il match di SummerSlam nel modo più franco e schietto possibile,come fece qualche anno fa in UFC prima del match contro Frank Mir. Lo stesso Heyman ha rivelato durante la puntata odierna di "The MMA Hour", in cui è apparso come ospite, che nessun writer della WWE è rimasto coinvolto nell'intervista e quindi nulla di quello che ha detto Lesnar è stato scriptato. La WWE ha anche registrato un intervista con lo stesso Heyman e John Cena.

Cena, Lesnar e Heyman sono tutti e tre pubblicizzati per la prossima puntata di Monday Night Raw.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.