L’intervistatrice della WWE Renee Young ha formalizzato sui social un post di scuse verso la federazione al termine della diretta di Smackdown Live. Cosa è accaduto?

La Young è salita sul ring per intervistare The Miz a seguito della difesa del titolo Intercontinentale. Alla domanda sul perché Miz fosse così ossessionato da Ambrose nelle ultime settimane, il campione ha risposto ironizzando che l’unica ossessionata da Ambrose poteva essere lei, visto che ci andava a letto. A quel punto Renee ha reagito con un ceffone prima di tornare nella sua postazione. Ecco il perché delle scuse che, chiaramente, sono i ottica kayfabe.

FONTETwitter.com & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.