Come visto durante Money in the Bank, la WWE ha fatto prendere a James Ellsworth la valigetta contenente una title shot per lo SmackDown Women’s Championship, e l’ha dato a Carmella.
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer  questo era nei piani dall’inizio. Il motivo per cui il match è finito così sta nel creare più interesse nel rematch televisivo. Tutte le donne coinvolte nel primo Money in the Bank Ladder Match si riaffronteranno nella prossima puntata di SmackDown Live in un Women’s Money in the Bank rematch, con in palio proprio la  valigetta appartenente a Carmella.

  • Alex 92

    Si era capito, anche se Carmella dopo la puntata di SD sembrava una underdog face iellata

    • Mich Catinari

      Face proprio no, visto che ha ribadito che ha vinto “fair and square” e che del potere alle donne se ne sbatte altamente perché desiderosa di rivalsa sociale.

      • Alex 92

        Aspetta face perché: Bryan le ha tolto la valigetta, facendola piangere sia a Smackdown che a TalkingSmack, e in più si becca la combo Dis-arm-her + Natural Selection, per quello solo

        • Mich Catinari

          Ah ora ho capito. Comunque proprio no, ha solamente pagato per le sue nefandezze. Ma tanto sono convinto che la settimana prossima la vincerà di nuovo

          • Alex 92

            Si anche perché non avrebbe senso che la fai perdere. Magari con l’inserimento a sorpresa della sesta partecipante allora forse si

          • CC₩ Punk

            L’unica eventualmente è la Kanellis forse.

          • Alex 92

            Non penso che lotti sai? Probabile che farà da manager a Mike, come fu con Lana e Rusev agli inizi

          • CC₩ Punk

            Dici, certo è bravissima extra ring, può fare grandi cose ma mi sembra sprecata senza lottare al momento.

          • Cole

            Non lotterà mai, visto che ha firmato come valletta.

  • MikeP92

    Considerando la mediocrità e l’inutilità del primo non capisco questa scelta. Secondo me, tra l’altro, lo vincerà nuovamente Carmella.

    • MirkoTheLegend

      L’inutilità è la categoria in sè lol

      • MikeP92

        I bei tempi con Torrie Wilson, Stacy Keibler e company sono andati 😔

        • Gawd

          Si guarda… proprio… mi mancano giusto le facce ed i culi, ma il resto proprio no.

          • MikeP92

            Infatti mi riferivo a quello, non ai match o alle storyline…

    • Pagano AAA

      Che match hai visto? Breezango vs Ascension?

      • MikeP92

        Perché il MITB è stato un bel match? Merita più di 6?

    • Stazione Termini

      Ma infatti, ho visto gente lamentarsi del fatto che l’ha presa un maschio la valigetta, quando quello è per fare il segmento, e non dire nulla riguardo al match. M’è sembrato un match casalingo tra sorelle che fanno 3 voli per casa e nessuno ha detto nulla.

  • bestsincedayone

    per me é piu questa una presa per il culo… il match é finito così, ok, ma fate qualcosa di diverso, tipo un gauntlet match con Carmella costretta a partire per prima

    • CC₩ Punk

      Ma il Money in the bank appunto può essere assegnato e vinto solo in un Ladder match.
      In passato è successo che si difendesse la valigetta ma pur sempre in un ladder match.

      • Alessandro Tulelli

        E Mr. Kennedy contro Edge ce lo volemo scordà 😉 ?

        • CC₩ Punk

          Si si, non sia mai, l’unico è quello 😉 No però un altro tipo di match sarebbe senza senso ora.

          • Alessandro Tulelli

            L’unico ? Siccome ho una memoria del kaiser, ma avevo in mente altri episodi anologhi, ho voluto controllare e risultano altri 2 casi : RVD vs Shelton Benjamin ( MITB vs IC Title ) e Dolph Ziggler vs Chris Jericho ( MITB vs Career ). Il rifare il match è giusto nell’ottica di ” lavare l’onta ” di tal tragico epilogo. Poi onta de che ? Avrebbero solo dovuto inserire 1 o 2 Spot interessanti e il risultato finale sarebbe andato bene lo stesso, il match infatti è stato discreto e rimarrà memorabile soprattutto per la sua conclusione controversa.
            Rifarei vincere Carmella, ma stavolta con la Valigetta che nel parapiglia generale viene sganciata e termina comunque nelle sue mani XD

          • Crispy

            Questo finale sarebbe geniale e anche l’unica possibilità per Carmella di vincere, può succedere veramente!

          • CC₩ Punk

            Non mi ricordavo, sul serio, abbiamo la stessa memoria mi sa 😉
            Si, Charlotte e Becky sopra la scala che sganciano insieme la valigetta che cade su Carmella, mi piace.

      • bestsincedayone

        il money in the bank è stato messo in palio solo nel 2007 quando lo vinse MR Kennedy che dovette difenderlo contro Edge e fu in un match normale.
        Inoltre qua, data la circostanza, ci starebbe ancora di più come storyline perchè Carmella ha sfruttato un “cavillo” per vincere un ladder match, ma per vincere un gauntlet match dovrebbe per forza schienare le avversarie

  • Per svalorizzare completamente gli special event.

    • MirkoTheLegend

      Fra poco metteranno Nakamura contro Styles a Smackdown nella prima ora, vedrai. Poi come main event della serata l’inutilità delle womens

  • Crispy

    Sinceramente lo avrei lasciato a lei, aveva ottenuto un’ottima reazione proprio per questo.
    Ora se dovesse rivincerlo rischierebbe di non avere più lo stesso heat…

    • CC₩ Punk

      Il senso è che potrebbe avere un maggior heat soprattutto subito dopo la riconferma visto che tu proponi al pubblico un ulteriore speranza nelle altre che di fatto non esiste.
      Comunque si può lavorare, si è comportata bene al microfono, credo siano rimasti positivamente sorpresi e soddisfatti anche loro.

      • Crispy

        Si, spero lo rivinca. Si è comportata bene al microfono a SD e ha mostrato anche una buona agilità a MITB. Per me attualmente è la scelta migliore, considerando che alcune non ne hanno bisogno, altre hanno sempre fallito nel loro momento e l’altra non la commentiamo.

  • The Beast Incarnate

    Ma con la Lynch e Charlotte in circolazione dovevano proprio farla vincere a lei la valigetta… spero non la rivinca

  • Mich Catinari

    Una azione del genere ci stava tutta, l’unica cosa che non capisco è perché non far ripartire direttamente il match proprio a Money in the Bank. Bastava anche solo il fatto che Shane si presentasse per fare l’annuncio e basta.
    Leggo qua commenti negativi riguardanti la vincitrice e riguardo la resa del match. Può non piacere Carmella, ma come heel sembra che stia funzionando e questo astio ne è la prova. Ma poi, davvero sperate che non la rivinca la valigetta? Ma allora che senso ha avuto tutto questo? Ah già, il match sarebbe stato bello se avesse vinto Becky Lynch. Solo in quel caso sarebbe stato bello, no? Solo se avesse vinto la beniamina di Internet.
    Che poi che cosa ci troviate di eccezionale in Lynch io ancora non l’ho capito, ma è stato Internet a dire che solo lei merita tutto ciò e quindi va bene. Sicuramente sono io che sbaglio.
    Infine, leggo di gente che ha affermato che il match è stato una porcata. Ma sul serio? Ma che avete visto?

    • CC₩ Punk

      No, non sei tu che sbagli, a dir la verità non so in che modo ragionano certi “esperti” di Wrestling in giro per il mondo ;), ma il Wrestling è bello anche per questo, ognuno ha la sua opinione giusta o sbagliata che sia.
      Il match sinceramente è stato nulla più del compitino, un 6 tranquillo, non sono rimasto deluso semplicemente perchè non immaginavo niente di diverso, sapevo che avrebbe fatto il compitino e così è stato e va bene così.
      Carmella come vincitrice va benissimo, mi ha molto positivamente sorpreso al microfono martedì (ha mostrato una qualità che non aveva avuto modo di dimostrare prima e il titolo di Miss Money In the Bank la aiuterà, chissà che non dimostri anche in ring delle qualità nascoste ) ed è un prospetto in cui si può e si deve lavorare, non ci sono dubbi che rivincerà la valigetta.
      Con questo non voglio dire che stia diventando una dei top name, ha una possibilità e potrebbe anche fallire ed essere ricordata come una superstar mediocre, staremo a vedere.

    • Cosimo Graziano De Leo

      incontro molto bello….e tutto il pubblico era coinvolto…e poi tranne in rari casi la valigetta va sempre al più opportunista e cattivo….o l odiato della situazione, Carmella recita il suo personaggio alla perfezione quindi….

      • Mich Catinari

        L’incontro è stato sufficiente. Non eccezionale ma molto sentito da tutte le partecipanti, anche se un po’ corto. La stipulazione in generale è nata per dare nuove opportunità a chi non le ha mai avute e a chi si è sempre trovato svantaggiato, poi la situazione è perfetta per una persona opportunista

    • Edoardo

      YOU ROASTED THEM.

    • Gianluca Pagnoni

      Forse perché è una bravissima atleta che la WWE sta gestendo in maniera ridicola? No mai hai ragione meglio creare tutti campioni heel incapaci sul ring che tengono titoli per mesi e mesi, questa si che è una cosa originale

      • Mich Catinari

        È una bravissima atleta ma non è la sola ad esserlo. Anzi, sotto questo punto di vista c’è di meglio

        • Gianluca Pagnoni

          Chi sono tutte queste superiori? Tranne Charlotte (che comunque ha già vinto il titolo tantissime volte), sul ring è alla pari con tutte le altre migliori, e in questo momento è anche molto over con il pubblico, quindi non vedo perché sarebbe così scandaloso riaffidargli la cintura. Anche perché ora come ora il personaggio di Carmella è molto simile a quello di Alexa Bliss e in questo momento non credo sarebbe la cosa migliore far tenere la cintura a 2 lottatrici che hanno ruoli praticamente identici (se poi ci aggiungiamo che sia Mahal che the Miz interpretano la parte del campione nello stesso modo, la cosa diventa ridondante). L’unico altro nome credibile a SD è quello di Natalya, che comunque in termini di carisma prende nettamente la paga dall’irlandese

          • Mich Catinari

            Da “Tranne Charlotte” a “migliori” concordo in tutto

    • Pagano AAA

      E’ nata la moda di criticare anche quello che c’è di buono, solo per far vedere di avere una idea diversa, quando invece quello che dicono sono solo c****te. Non farci caso. Quelli sono gli stessi che magari dicono che RAW è fantastico e poi se lo vedono a spezzoni su YT.

  • Riccardo Amoruso

    Il finale a MITB è a mani basse il miglior finale di un MITB match di sempre. La decisione di Bryan non mi piace, ma capisco si voglia far salire i ratings di SD e anche continuare a mostrare on screen tutte le Divas del roster, quindi è accettabile. Ma deve assolutamente rivincere Carmella, in maniera ancora più sporca (non so come, considerato che James non sarà a bordo ring)

  • Eddie Guerrero

    che sarebbe stato cosi c’è ne eravamo accorti, non è chi sa cosa ci dici di nuovo Meltzer, speriamo che facciano le cose per bene e un qualcosa di diverso che non ci aspettiamo anche se è un ladder match.

  • Cole

    Il finale ci sta in quanto Ellsowrth è stato usato come schiavetto per farla vincere, più heel di così hahah. Tanto la rivince lei la valigetta.

    • MirkoTheLegend

      Ellsworthless.

  • MirkoTheLegend

    Creare più interesse? Come fai a trarre interesse dal nulla?

    • Qohelet

      Dimmi, il ruolo del flamer ti gratifica?

      • MirkoTheLegend

        Ho detto qualcosa di errato? Rispondi nel merito.

        • Qohelet

          Rispondere nel merito di un’opinione così tranchant non è proprio facile. 😀 Solo non capisco perchè postare continuamente sulla presunta inutilità della categoria. Non penso che la WWE dia spazio on screen a categorie che considera inutili, o che la gran parte del pubblico ritiene tale. Tutto qui..

          • MirkoTheLegend

            Mi sembra che i ratings stiano dimostrando che la promozione del format femminile non sta portando a nulla.

          • Qohelet

            Ma dai, i ratings dipendono solo dalla divisione femmile? Anche perché una divisione che reputi inutile non dovrebbe avere rilevanza in termini di ascolti. Se è inutile che ci sia o non ci sia cambia zero.
            Penso che il grosso problema sia la carenza di storyline interrssanti, soprattutto per i titoli principali, detenuti da un jobber e un part timer.

          • MirkoTheLegend

            Chiaro che non è l’unica causa dei ratings, però il puntare sulla categoria femminile finora non ha portato a nulla. Giustamente.

  • BalorClub

    Se vogliono fare qualcosa di straordinario o la rivince Carmella perchè gli cade tra le mani mentre altre 2 stanno cercando di prenderla o la vince Lana che si intromette nel match

    • Pagano AAA

      Qualcosa di straordinario sarebbe che lo vince Becky, Charlotte toglie il titolo a Naomi e Becky turna heel scippando il titolo alla Flair e chi si è visto, si è visto.

  • Pagano AAA

    Anche secondo me era nei piani il fare ripetere il match, magari anche per vedere come si comportassero le donne in questa stipulazione (e sono state grandiose). Sono fiducioso che faranno ancora meglio martedì.

    • Awesome

      Non esageriamo…. Abbiamo visto 2 o 3 buoni spot, questo non lo metto in dubbio. Ma del resto mi è sembrato che abbiano fatto il compitino, senza prendersi troppi rischi.. Per non parlare della decisione di rifarlo. Hanno così reso un match storico totalmente inutile.
      Spero solo che il rematch di martedì sia migliore di quello visto in PPV e soprattutto spero vinca di nuovo Carmella, altrimenti il primo match non avrebbe davvero alcun senso

      • Pagano AAA

        Hanno avuto anche poco tempo, non è che potessero far di più. Per questo son fiducioso che martedì faranno ancora meglio. Per me il primo match è stato per lo più un test per vedere come sapessero gestire questo tipo di stipulazione.

  • davis

    ok il rematch…ma quello a mitb doveva essere il primo femminile e quindi doveva essere storico e non una pagliacciata…detto ciò spero in un gran rematch

  • Stex14

    certo la WWE butta nel cesso il primo storico M.I.T.B. femminile con una finale da idioti solo per creare interesse nel rematch in una puntata anonima di SmackDown? ma per piacere!