Pubblicità

Di recente, vi abbiamo riportato Leva "Blue Pants" Bates ha chiuso ogni rapporto con la WWE, dopo aver avuto molto heat nel backstage per aver detto ad alcuni talenti  quanto fosse over il suo personaggio in TV. Secondo alcune fonti, Leva, non ha avuto l'heat per aver pronunciato queste frasi, ma per altri motivi, in particolare per non aver fatto attenzione al ruolo che ha avuto. Leva era vista molto spesso con il cellulare in mano durante i tapings di NXT, mostrando minimamente attenzione a quello che stava andando in scena.

Come se non bastasse, durante il weekend di Summerslam a Brooklyn, la Bates era in stato di ebbrezza nel pubblico. Infatti, dopo la fine di Summerslam, Leva ha bevuto troppo durante un incontro, e si è comportata in un modo inappropriato. Molti impiegati della WWE, che erano presenti a questo incontro, si sono lamentati per il suo atteggiamento. Tale incidente l'ha portata a perdere il suo volo di ritorno in Florida con il suo team.

Fonte: DailyWrestlingNews & ZonaWrestling

Sellak Thany
Nato a Palermo, appassionato di Wrestling sin da quando fu mandato su Italia 1. Scrive per ZonaWrestling da più di un anno. Il suo "hobby" è giocare ai videogiochi sulla PS4 e ha un canale youtube dove carica """""spesso""""" i video.