Come visto durante l’ultima puntata di Raw, è stato annunciato per WWE Fastlane il match tra Goldberg e Kevin Owens con in palio lo Universal Title.

Pubblicità

Attualmente è previsto che Goldberg vinca il titolo e poi lo difenderà contro Brock Lesnar a Wrestlemania 33. La sensazione è che se Vince McMahon ha la possibilità di rendere il match tra Goldberg e Brock Lesnar ancora più importante, lo farà e questo è il motivo per cui la compagnia vuole dare il titolo a Goldberg.

Parlando di Fastlane, si dice che questo sarà l’evento decisivo per lo split tra Chris Jericho e Kevin Owens, split che dovrebbe portare a un match tra i due a Wrestlemania 33.

  • giovy2jpitz

    Title vs Career

    • NM Punk

      Non è necessario, perchè dovrebbero, renderebbero scontato il risultato che comunque già lo è.

      • giovy2jpitz

        E’ un’ipotesi, se lo rendono più importante come fanno, a parte un title vs career? Al momento non mi vengono altre idee in mente. Secondo me sarà cosi.

        • enricomega

          Credo che intendano soltanto il match Goldberg vs Lesnar (già ufficiale). Rendere attrattivo al massimo il match dando loro anche il titolo. È scrittatradotta un po’ male la news, ma aggiungerci il titolo è già, solo quello, il modo per rendere il match più importante.

          • giovy2jpitz

            Può darsi, non ho ancora letto l’originale.

      • Mr Rickards

        Vincerà Brock?

        • NM Punk

          Ovviamente si.

    • Ma di cosa parli del match tra Goldberg e Lesnar o Jericho vs Owens. ?

      • giovy2jpitz

        Lesnar Goldberg.

  • Broken Daniel

    Tutto logico, l’unica cosa che mi fa Inca….e che se goldberg fosse un pochino umile, direbbe di no al match per il titolo….secondo me.

    • SamHBK

      Il mondo non funziona così, etica o meno nessuno rifiuterebbe

  • MizThunder

    io avrei messo in palio semplicemente la carriera di Lesnar. Era logico e avevi un match dall’hype e importanza enorme senza dover per forza metterci in mezzo il titolo del mondo, he ti andava a creare un altro incontro importante

    • Irish Tommy

      Beh.. lo rendi scontatissimo cosi.
      Pur senza guardare i 10 anni di differenza che farebbero propendere per una vittoria di Lesnar, devi tener conto che, se non sbaglio, avevano dato l’annuncio del rinnovo di Lesnar a marzo 2016, un triennale, quindi la gente ci arriverebbe facilmente a ipotizzare un vincitore

      • MizThunder

        è già palesemente scontato. Goldberg si è già sbarazzato di Lesnar agilmente per ben due volte ed ha al suo attivo una faida vinta. Non c’è nessuna possibilità che esca a WM da vincitore, non c’è. se proprio dobbiamo renderlo epico facciamo “finta” che ci sia una carriera in palio e bona tanto niente può renderlo meno scontato

  • NM Punk

    Io Universal è di per se un titolo Mondiale, il valore è scontato ma manca di un passato glorioso essendo un titolo nuovo, consegnare il titolo a Goldy e successivamente a Lesnar in così poco tempo ( e inserirli nel ME di ‘Mania ) secondo me è la scelta giusta per dare quel tocco di prestigio in più al titolo arricchendo il suo “palmares” di nomi storici, di top star, e credo che sia questo il ragionamento della federazione.

    • Y2J

      Concordo a pieno

    • Daken Akihiro

      infatti fa bene alla cintura, ma nel lungo periodo fa male ai lottatori

      • NM Punk

        Perchè? A Bill non fa male e nemmeno a Lesnar, chiunque verrà dopo potrà dire di aver vinto un titolo posseduto da due dei più forti di sempre.

        • Daken Akihiro

          mettere nell’evento più importante dell’anno due part-timer conferma l’incapacità di creare star che possano reggere il main event di Wrestlemania e mettere i “c00li” a sedere sulle sedie dei casuals, ergo, non avendolo fatto e non provando a farlo nemmeno quest’anno, la cosa verrà rimandata, creando lo stesso problema il prossimo anno

          • NM Punk

            Quando ne avremo l’occasione si farà.

          • Daken Akihiro

            se non la crei, non ci sarà mai

          • NM Punk

            Quando vorranno mettere Owens – Ambrose – Joe o chiunque altro nel Main Event si farà e saranno all’altezza.
            Non ritieni KO pronto per il Main Event per come è stato gestito il suo regno? Ok, quando sarà nel Main Event lo costruiranno come tale, non è che hanno messo Goldy e Lesnar perchè altri non sono pronti ma perchè quest’anno lo possono fare, semplice, almeno così la penso Io, ma capisco il tuo punto di vista, credo solo sia sbagliato definirli “incapaci”, quando vogliono le cose le fanno.

          • Daken Akihiro

            io li ritengo prontissimi, il problema è che markatamentr parlando uno costruito comr Owens non porta lo stesso peso di una star come Lesnar al tempo del suo debutto, perché nessuno lo ha costruito come tale

    • Irish Tommy

      Mah.. Saranno gusti, ma un titolo per me non dovrebbe passare cosi in fretta da un wrestler all’altro.

      • NM Punk

        Non possono nemmeno essere sempre lunghi, situazioni come queste ci stanno.

        • Irish Tommy

          Non vedo come possa acquisire valore cosi.
          Ok, nell’albo doro uscirà scritto che la cintura è passata tra le mani di Goldberg e quelle di Lesnar, ma faranno dei regni ridicoli a livello temporale e ridicoli anche a livello tecnico, capirei se fossero dei mostri sul ring, ma cosi non saprei.

          • NM Punk

            Non la vedo così, THE Man farà un regno non valutabile a livello tecnico e Lesnar manderà Over qualcuno.
            Saranno ridicoli? Lo puoi dire tu o lo posso dire Io ma tra 5 anni tutti si ricorderanno che le cinture sono state detenute da loro due, punto, e questo aumenta il valore del titolo.
            Calcola che il 90% dei fan vuole questo match.

          • Irish Tommy

            Tu dici che tra 5 anni ci ricorderemo di quando the old man ha tenuto la cintura per quanto? tre settimane?
            Mi prendo la libertà di dubitarne.
            Per me un titolo acquisisce valore dal momento in cui per esso vengono lottati grandi match e/o vengono messe in piedi grandi faide con grandi storie. Dal momento che questa specie di buttafuori di periferia giustifica il suo ritorno sul ring e qualsiasi sua azione dicendo che ”il figlio non lo ha potuto ammirare durante la sua carriera” e dal momento che, siamo d’accordo, sul ring non può far praticamente nulla, la vedo come una cosa sprecata.
            Anche perchè diciamolo, possono benissimo fare sto match senza il titolo di mezzo.
            Avrei preferito se fosse tornato dicendo chiaramente: ”il wrestling mi fa alquanto schifo, ma ehy, devo pagare il college a mio figlio ed ho sputtanato i soldi di Turner!”.

          • NM Punk

            Grandi match, grandi faide, anche così certo, sto solo provando a dare una spiegazione del perchè agiscono così e non lo ritengo sbagliato.
            Ovvio che come te preferirei altro, per esempio KO vs Y2J per il titolo e come ME.
            Comunque sul lottato siamo liberissimi di dubitare giustamente ma la costruzione è più che buona fin’ora.

  • Contro Nessuno

    Ok…..

  • Fringe

    Sempre più conferme. Fastlane non vuole mollare l’award PPV #ditarculo dell’anno

    • Irish Tommy

      Rileggendo la card non posso darti torto.
      Due match femminili..(ovviamente senza match per il titolo e senza un match dove sia coinvolta la campionessa)
      un handicap match..(..in un ppv!-.-)
      Orton-Harper con una possibilità di interferenza da parte di Wyatt del 96%
      #ditarculoannunciato

      • Fringe

        Parli di EC o Fastlane?

        • Irish Tommy

          Ho scritto un pò a membro di cane, sorry.
          Volevo fare un confronto tra i due ppv, perchè secondo me se l’elimination chamber match verrà male o sarà sotto le aspettative, potrebbero contendersi il titolo di ppv ditarculo dell’anno.

          • Fringe

            Secondo me EC sarà un buon PPV alla fine. Per Fastlane invece la vedo nera. Gorberg vs Owens sarà tremendo, Reigns vs Strowman non ne parliamo. Il resto non sembra esaltante. Fortunatamente il Network mi sarà già scaduto 🙂

          • Irish Tommy

            Non saprei. Sarà che a me il wrestling femminile non mi esalta per niente, dopo 20 minuti di Charlotte contro Sasha ho avuto visioni mistiche miste ad uno stato catatonico ed una leggera ipertrofia testicolare, quindi guardarmi Nikki Bella contro Natalya potrebbe far implodere del tutto il mio corpo. Spero almeno che Mickie James abbia la decenza di venire nuda.
            Detto ciò, hai ragione pure te, anche Fastlane ha un che di spaventoso per ora. Anzi, spaventoso e leggermente scontato.

            p.s.: tornando a SD, al 99% Naomi vince il titolo a WM.

          • Fringe

            Sasha vs Charlotte mi aveva rotto le balls abbastanza soprattutto per i cambi di titoli quasi settimanali. Se faranno match ben lottati attorno ai 10 minuti (anche qualcosa in meno) per me accontenteranno un po tutti. Poi ho fiducia in Harper, credo riuscirà a tirar fuori qualcosa di buono anche da Orton.
            Mickey James non serve che venga nuda, ha già uscito tutto quello che c’era da uscire. È così che si va over 😉

          • Irish Tommy

            Si ma poi ..7 mesi di faida, nemmeno in giappone
            Harper Orton non sarà un brutto match, ma mi aspetto che Wyatt interferisca. La cosa che mi piace di Harper è che, Bray potrà anche fare tutti i promo che vuole e mettersi a testa in giù ma non fa ‘paura’, Harper invece ha proprio quell’aria da serial killer e il personaggio che ha è perfetto.
            Vabbe, Mickie…diciamo che avere la faccia da porca è la cosa migliore per andare over. #dategliiltitolo #dategliTUTTO

  • Irish Tommy

    Rendi più importante un match ma svaluti totalmente il titolo.
    E non valorizzi assolutamente nulla, visto che Goldberg e Lesnar in questo 2017 verranno poi utilizzati si e no per 5-6 match/apparizioni in totale.
    Personalmente se fossi un Cesaro qualsiasi che si fa 200/230 match all’anno e poi a WM mi vedo scavalcare da uno che non ha voglia di fare un catso, a parte ritirare gli assegni di Vince e l’altro che ha 674 anni ed ogni passo che fa l’attacco cardiaco è dietro l’angolo, mi girerebbe un pò..
    Buttateli dentro all’Andre The Giant Battle Royal nel pre-show certi dinosauri: entrano, prendono il pop, fanno un pò di allegria e for di bal. Tipo Scott Norton.

    • Fringe

      JurassicParkMania

      • Irish Tommy

        Sono quasi contento che gli anni 90-00 siano stati tempestati dalla drocca.

  • PrinceDevitt92

    quindi ci dobbiamo aspettare una costruzione da mega superman di Roman Reigns, perchè probabilmente punteranno su di lui per far perdere il titolo a Brock Lesnar.. come stazza è l’unico credibile

    • Irish Tommy

      Trump lo voleva scegliere come ministro, ma la Road To Wrestlemania gli recava troppi impegni..

    • Matt16

      Hai appena promosso Samoa Joe…eddaje

      • PrinceDevitt92

        Non penso lo lancino subito per il titolo… a questo punto mi posso scordare anche un ritorno di Finn nel giro titolato
        Preferirei vederlo con il titolo US che “sodomizzato” da Brock

        • Matt16

          No no, Joe DEVE battere Brock, in caso sempre abbia poi lui il titolo, in modo da imporlo come macchina da guerra. Puoi crearti un monster heel con una mossa sola così.

  • Matt16

    Si assisterà al primo double ditarculo match della storia di WM

  • JohnMorrison96

    Sì, ancora una volta il titolo massimo che non si vede e gli uppercarder di Raw non hanno qualcosa per cui combattere.
    Se fanno una stronzata del genere, è la volta buona che mollo Raw e mi vedo solo Smackdown.

    • Irish Tommy

      Temerario nel non averlo ancora mollato

      • JohnMorrison96

        Lo so.. ma è difficile mollare i fantastici segmenti di Jericho.
        Il suo stint e agli sgoccioli, se queste cavolate vanno in porto, quando se ne va lui davvero non ho più motivo di seguire Raw.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Fastane mi sa che proseguirà la sua streak di PPV demmerda.

  • Tony Dillinger Terry

    KO=> Goldberg=> Lesnar (spero di no)=> Reigns/Joe (prego tutto il calendario affinché scelgano il secondo)

  • Cosenzino

    GOLDBERG…. GOLDBERG…. GOLDBERG….

  • Gilgamesh

    Y2J Vs KO probabilmente sarà per il titolo degli Stati Uniti.

    • #RawIsVince

      A meno che Y2J perda il titolo degli USA a causa di KO.

      • Gilgamesh

        Ha poco senso secondo me far perdere il titolo a Y2J prima di WM,manca poco e almeno impegneranno il titolo secondario di Raw con questa faida.Possono usare la scusa:Tu mi hai fatto perdere il titolo Universal e io mi prenderò il tuo!ha più senso e rafforzerebbe lo split,almeno KO che suppungo dovrebbe vincere questo feud si rifarà un pò di credibilità con il titolo USA,certo non è la stessa cosa da Campione massimo a campione secondario,ma almeno non verrà gestito come un codardo(spero)e sarà lontano dal ME e quindi da Reigns che lo ridicolizza ogni Lunedi(spero di nuovo).Guardando il lato positivo,almeno KO aggiungerà un nuovo titolo nel suo palmares 🙂

        • #RawIsVince

          La mia è stata unicamente una semplice supposizione.
          Comunque condivido la tua idea.

  • wakko

    Jericho vs Owens penso si “mangi” Goldberg vs Owens(penso)

  • Captain Charisma

    Fanno ste cazzate scontate e poi non fanno debuttare Angle… io dico che ormai si son fusi tutti il cervello in wwe…

  • Eddie Guerrero

    vedremo come si presenterà questo ppv, speriamo in un ppv buono e che facciano le cose giuste e non le solite cretinate per confermare che sarà un ppv ridicolo.

  • Stex14

    La solita m*rda made in WWE!
    Spero che tutti questi rumor siano niente e Lesnar intervenga per far perdere Goldberg con la cintura che rimane a Owens e a Wrestlemania scontro fra i 2 canadesi con in palio sia il titolo US che quello Universal