Come abbiamo visto a Wrestlemania 33, gli Hardy Boyz hanno fatto il loro trionfale ritorno andando a vincere i Raw Tag Team Titles in un Ladder Match che andava ad includere anche i campioni Gallows & Anderson, Sheamus & Cesaro ed Enzo&Cass.

Pubblicità

Stando a quanto riferisce wrestlingnews.co, il ritorno è stato tenuto nascosto a tutti, addirittura anche ai già annunciati partecipanti del ladder match, i quali hanno scoperto il ritorno dei due fratelli solo poche ore prima dell’evento.

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza meh e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • Andrea Cocchiarale

    Mi immagino Enzo e Cass come l’avranno presa…

    • Jesterdom

      Guarda, Enzo e Cass possono anche spittare per quanto mi riguarda. Non li sopporto. Uno parla solo e l’altro è solo grosso e, quando parla, Bender di Futurama, ha più personalità.
      Ogni volta che entrano, mi spiace dirlo per gli fan, ma li “skippo” sempre.
      BORIIIIIIIIING!

      • DeanAyane

        Beh, Bender di Fururama gronda personalità da tutti gli elettrodi, peccato per la voce ma è pur sempre un robot! ^-^

      • Tony Dillinger Terry

        Il Chihuahua e l’alano -cit.

      • VitruvioK

        Su Cass posso darti ragione, non entusiasma manco me, ma Enzo è un prodotto unico secondo me. Oltra ad andare over alla grande, infatti, è il classico underdog che alla WWE piace tanto, alla Spike Dudley. Però a differenza di quest’ ultimo non impersona uno sfigato ma un bulletto, (nel particolare un fiery italian secolarizzato, o sotto traccia se vogliamo) mi viene in mente Nunzio, piuttosto che un certo Stevie richards; ma soprattutto non viene venduto come un cruiser, anche perchè ha, secondo me, una padronanza al microfono ottima e del tutto peculiare nello stile.

        • Jesterdom

          Sul lavoro al mic posso darti ragione al 100%, ma con quella capacità può fare solo il manager, perché come wrestler fa proprio pena.
          La WWE dovrebbe lavorare e puntare su quella abilità, affiancandolo ad un mostro sacro del microfono come Mr. Paul Heyman. Purtroppo per Enzo, nel ring non può fare molto.. Se avesse le stesse capacità di uno Spike Dudley, come da te citato prima, potremmo avere uno stiffer-cruiser coi contro cacchi, che Neville può solo accompagnare.
          Ma sai cosa c’è che non mi convince di loro due?! La loro gimmick. Forse perché odio Jersey Shore, non me ne vogliano i fan, ma non riesco ad inquadrarli. Ok, le loro catchphrase prendono il pubblico(a parte il “couple of haters”, almeno per me), ma oltre a quello cosa c’è?!
          Se, e dico se, la WWE puntasse sull’abilità microfono di Enzo, che ho scritto prima, potremmo avere, anche in breve tempo, il nuovo Paul Heyman( per quanto riguarda fare i promo intendo).

  • Jeff Hardy

    E qua mi sorge una domanda, come viene bokkato un match con così tante coppie se neanche i partecipanti sanno che ci sono altri sfidanti?

    • Simone Giuliani

      Nelle poche ore da quando l’hanno saputo e improvvisando tanto.

      • Jeff Hardy

        Pazzesco..

  • Emanuele Pozzi

    Ora la cosa interessante sarebbe sapere se avevano già detto alle coppie chi doveva vincere

  • DudleyVille7

    See dai non esageriamo ora…

  • Eddie Guerrero

    addirittura però sembra strano ma sarà stato cosi, e chissà se le coppie che già dovevano competere sapevano chi doveva vincere? comunque il loro ritorno in WWE è stato fantastico per noi fans che non c’è l’aspettavamo più di tanto.

  • ChristianPeeps

    E la cosa più interessante è che è stato il match della serata.