NXT Takeover [R]Evolution, ultimo speciale di NXT, ha ricevuto molte critiche positive, a partire dai membri del backstage WWE fino ad arrivare ai vari fans della disciplina, tanto da esser eletto da molti come lo show dell'anno WWE

Pubblicità

Come riportato dal Wrestling Obserever, dietro al successo dello show si cela, oltre al gran lavoro dei talenti di NXT che sono saliti giovedì scorso sul ring, il writer di NXT Ryan Ward, che da solo ha scritto tutto il copione dello show. Successivamente, Triple H ha letto lo script, apportato insieme a Ward le opportune modifiche ed  ha infine approvato tutto quello che è stato mostrato on screen.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.