Come vi abbiamo riportato di recente, la WWE dovrebbe annunciare l'ingresso di Macho Man Randy Savage durante la puntata odierna di Monday Night Raw.

Pubblicità

Secondo F4WOnline.com, la decisione di introdurre Savage nella HOF è stata presa diverse settimane fa. Originariamente, l'annuncio era prevvisto per la puntata di Raw post Rumble, ma la federazione ha deciso di anticiparlo per rispondere ai recenti ratings negativi di Raw. Inoltre, stasera lo show di punta della WWE dovrà affrontare anche la concorrenza della partita  tra Oregon ed Ohio State, valida per il Nation Champioship del College Football.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.