Durante l’ultimo numero del Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha rivelato che alla fine non erano le azioni di John Layfield che hanno causato l’addio alla WWE di Mauro Ranallo all’inizio di quest’anno, ma piuttosto dalla mentalità diretta da Vince McMahon.

Pubblicità

La sensazione è che la vicenda con JBL è stata per Ranallo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tuttavia la maggior parte dei commenti che hanno turbato Ranallo erano alimentati da JBL durante le trasmissioni.

Riguardo i termini del suo ritorno in WWE, Ranallo lavorerà con Michael Cole e Triple H invece di avere a che fare con Vince McMahon.

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.
  • Brother Nero

    Vabbè che Vince fosse un genio nel suo campo ma non fosse esattamente una personcina a modo, così come JBL, lo si era abbastanza intuito nel corso degli anni.
    Del triplo, che si diceva fosse abbastanza uno stronzo ai tempi d’oro, ne parlano tutti bene invece.

    • Aj Rollins

      HHH adesso fa il dirigente, prima doveva guadagnarsi tutto il successo che effettivamente ha avuto.
      La WWE era ed è piena di squali, bisogna essere stronzi se si vuole andare avanti

    • Jonnydanny86

      se consideriamo che personaggi come bruno sammartino e ultimate warrions che non volevano piu niente a che fare con vince ma sono tornati in wwe dopo un incontro con tripleh, evidentemente triple h è si un uomo d affari ma sa anche essere una persona con cui dialogare, al contrario di vince, dubito pero che un domani sara lui a prendere le redini della wwe, sicuramente vince lascera tutto al figlio

  • Contro Nessuno

    Beh, in un certo senso si era capito che ce l’avesse pure con Vince.

  • The Beast Incarnate

    In un modo o nell’altro è sempre colpa di Vince!

  • Andrea Emmanuele Cappelli

    Che significa “dalla mentalità diretta da Vince McMahon”?

  • Vince e JBL la pensano allo stesso modo alla fine, per questo Vince adora JBL e gli ha concesso tanto.

  • Stex14

    “Mentalità diretta da Vince McMahon” cioè?

  • Eddie Guerrero

    ovvio perché la mentalità di Vince è il muscoloso The Big Dog e il My Yard Roman Reigns e chi come lui, quindi ovvio che ogni tanto la mentalità di Vince è sbagliata meno male che Ranallo e ritornato e lavora con Michael Cole e Triple h che al momento è la cosa migliore perché con Vince è successo che se ne era andato via.