Durante l'ultima puntata del suo Podcast, Ric Flair ha commentato il finale dell'ultima puntata di Raw, che ha visto la firma del contratto fra Charlotte e Paige in vista del loro match in PPV. Durante il segmento, è stata usata la morte di Reid Flair, fratello di Charlotte, per sviluppare la storyline fra le due

Pubblicità

 

Al riguardo di tale aspetto, Flair ha affermato di non esser stato avvisato da nessuno, ne prima del segmento, ne dopo la fine del segmento, tanto che si è messo a piangere mentre lo stava guardando in TV. Successivamente, il Nature Boy ha parlato così di sua figlia Charlotte, nell'ambito del segmento visto a Raw:

 

"Ho sicuramente una mia opinione sul segmento, ma non la voglio dire ai quattro venti,  non voglio che finisca per danneggiare la carriera di Ash. So che Triple H, Stephanie McMahon e Michael Hayes supportano mia figlia al massimo. Probabilmente, era troppo spaventata di dire no alla dirigenza, visto che è nel main roster soltanto da 3 mesi"

 

Fonte:WrestlingInc & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.