Tramite la sua pagina facebook, l'Hall Of Famer WWE Ric Flair ha ricordato così Roddy Piper, scomparso tragicamente nella giornata di ieri a causa di un attacco cardiaco:

Pubblicità

 

"Abbiamo condiviso lo stesso ring,viaggiato per il mondo, mantenuto un'amicizia nonostante gli alti e i bassi del mondo del wrestling e lottato per determinare chi era il miglior heel. E' impossibile esprimere il mio dolore. Le mie condoglianze vanno ai suoi figli ed alla moglie Kitty. Mi mancherai Roddy. Il mondo non sarà più cosi "Rowdy" (turbolento, chiassoso ndr.) senza di te"

 

Fonte:Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.