Come già detto in precedenza, la WWE ha appena annunciato altri nove nuovi arrivi nel Performance Center: Tommy End, Roderick Strong, Big Damo, Crazy Mary Dobson, Alvin Abitz, Theophilus Agbi, Demitrius Bronson, Taynara Melo de Carvalho e Victoria Gonzalez.

Pubblicità

Ricochet, una delle star più importanti del panorama indipendente e che è stato vociferato che era nei radar della WWE l’anno scorso, ha pubblicato il seguente tweet riguardo la firma di Tommy End e Roderick Strong, stuzzicando che si vedranno presto.

Vale la pena notare che Ricochet avrebbe potuto aver scherzato su un loro futuro incontro visto che i due a breve si trasferiranno stabilmente a Orlando.

https://twitter.com/KingRicochet/status/791029955131957248

 

FONTELordsofpain & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.