Con un comunicato ufficiale, la WWE ha annunciato che i prossimi Live Event di NXT in Florida, sono stati spostati a causa dell’uragano Irma, che ha già distrutto i Caraibi e causato (nel momento in cui scriviamo) 14 morti, mentre proprio in Florida è scattato l’ordine di evacuazione per un milione di persone. Ecco il comunicato:

Pubblicità

“Con l’uragano Irma che si avvicina velocemente e la Florida sotto uno stato di emergenza, quattro imminenti Live Event di NXT sono stati rinviati.

I Live Event di venerdì 8 settembre a Daytona Beach, sabato 9 settembre a Crystal River, giovedì 14 settembre a Lakeland e venerdì 15 settembre a Dade City sono stati rimandati. Il Live Event del 15 settembre a Dade City è stato riprogrammato per giovedì 5 ottobre, e i biglietti che sono stati precedentemente acquistati per lo spettacolo saranno validi per quella serata.

Vi preghiamo di rimanere collegati su NXTTickets.com e qualsiasi domanda supplementare potrà essere indirizzata a nxttickets@wwecorp.com.”

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Eddie Guerrero

    Giusto cosi visto l’imminente uragano e quello che sta combinando, speriamo non succeda nulla a nessuno e che stanno tutti bene che già 14 morti e triste da sentire e vedere.