Gli Hardy Boyz, attuali campioni di coppia di Raw, tornando a sorpresa in WWE e vincendo i titoli proprio a WrestleMania 33, dopo il grande successo in TNA, hanno quasi completato tutte le date indipendenti.

Pubblicità

Infatti, l’ultima data rimasta è quella in cui appariranno oggi a Bristol (Tennessee), per la Pro Wrestling South.

La WWE, nonostante avessero firmato con la compagnia, aveva permesso agli Hardys di completare tutte le date per le indy in cui erano stati bookati prima di WrestleMania.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Eddie Guerrero

    bene cosi, adesso dopo questa data saranno completamente della WWE e magari si spera diventino con la gestione di Broken.

  • Stex14

    Onore alla WWE che per una dannata volta ha messo da parte la sua dittatura consentendo agli Hardy di rispettare gli impegni presi pre arrivo in quel di Stamford