WWE Live event logo

Pubblicità

Dopo il leggi tutto sono visibili i risultati completi dell'House Show tenutosi ieri a East Rutherford, New Jersey, presso l'Izod Center. Come saprete si tratta dell'ultimo evento che la WWE terrà presso questa struttura, visto che sarà smantellata a breve.

-Prima dell'effettivo inizio dell'house show il pubblico è stato chiamato a decidere se Eric Rowan potesse ottenere o meno una chance per il titolo US contro Rusev.

-L'opener ha visto trionfare Bad News Barrett su Luke Harper e Dolph Ziggler. Barrett ha ottenuto il pin vincente schienando Ziggler. È stato un ottimo incontro, ricco di buone sequenze.

-Darren Young ha sconfitto Tyson Kidd.

-I fan hanno deciso di garantire a Rowan un match titolato contro Rusev, il quale è riuscito a prevalere sul suo avversario, rimanendo così campione.

-Chris Jericho ha sconfitto Cesaro. Jericho ha ottenuto un grandissimo pop, mentre Cesaro ha interpretato il suo ruolo da heel alla perfezione. Contesa studiata con attenzione dalle fasi iniziali fino alla conclusione. Risultato ottimo.

-Roman Reigns e Dean Ambrose hanno sconfitto Bray Wyatt e Big Show. Roman Reigns ha schienato Wyatt dopo una Spear. Incontro divertente, ma non ha soddisfatto del tutto le aspettative.

-Natalya e Paige hanno sconfitto Alicia Fox e Cameron.

-La WWE ha trasmesso un filmato nel quale Shawn Michaels, Hulk Hogan, i NAO, Kevin Nash e Ric Flair hanno parlato delle loro esperienze all'Izod Center. Il video si conclude con il classico "DAMN" di Ron Simmons.

-Ryback ha sconfitto Kane.

-John Cena ha sconfitto Seth Rollins in un Cage Match. L'incontro è stato di ottima qualità, definito da molti come match da PPV. Ci sono state ottime sequenze durante l'arco di tutta la contesa. Al termine del match, John Cena ha tenuto un promo, parlando dell'Izod Center, intrattenendosi poi con alcuni tifosi a bordo ring.

Evento nel complessivo molto buono, con alcune contese di altissima qualità.

Fonte: Dailywrestlingnews.com & Zonawrestling.net