WWE Live event logo

Pubblicità

Di seguito sono visibili i risultati completi dell'house show che la WWE ha tenuto nella giornata di ieri al Madison Square Garden di New York. L'evento è stato chiamato "Hulk Hogan Appreciation Night". 

-Da segnalare che le corde del ring erano rosse e gialle. Un ulteriore tributo per celebrare Hogan, i cui colori storici sono proprio il rosso e il giallo.

-Triple H ha tenuto un promo iniziale, per gasare la platea.

-Bad News Barrett ha sconfitto Dolph Ziggler e Dean Ambrose in un ottimo opener. Tuttavia al termine dell'inocntro Ambrose è tornato sul ring, eseguendo la Dirty Deeds ai danni del campione, portandosi via il titolo.

-Seth Rollins ha eseguito un promo contro Daniel Bryan e Roman Reigns.

-Cesaro e Tyson Kidd hanno sconfitto il New Day, dopo che Kidd ha schienato Xavier Woods.

-Highlight Reel di Chris Jericho, che prende in giro Stephanie McMahon. Tuttavia Y2J viene interrotto da Luke Harper.

-Chris Jericho sconfigge Luke Harper in un buon incontro.

-R-Truth sconfigge Fandango.

-John Cena ha sconfitto Rusev via DQ. L'incontro inizialmente non valido per il titolo, viene reso tale da Triple H, che è intervenuto prima dell'inizio della contesa. 

-Nikki Bella ha sconfitto Paige. I fan avevano la possibilità di scegliere, tramite un voto, se Brie Bella potesse rimanere a bordo ring. La platea ha deciso per lasciare la moglie di Daniel Bryan a fianco della sorella. Il match si è concluso proprio con un intervento di Brie a favorire Nikki.

-Randy Orton ha sconfitto Bray Wyatt. La Vipera, dopo Hulk Hogan, che è apparso nel segmento finale, ha ottenuto il pop più importante della serata.

Nel Main Event, Daniel Bryan e Roman Reigns hanno sconfitto Seth Rollins e Kane.

-Jimmy Hart ha iniziato il segmento in onore di Hulk Hogan. Dopo aver parlato del rapporto di amicizia fra lui e l'Hulkster, fanno il loro ingresso in scena Scott Hall e Kevin Nash, con la musica della NwO. Nash introduce Hogan, che fa il suo ingresso sul ring accolto da un grande boato. Dopo aver posato per alcuni minuti, viene interrotto dall'ingresso di Ric Flai. Dopo un sorriso, Flair parla del suo rapporto con Hogan e lo ringrazia per essere stato vicino a lui e alla sua famiglia, quando suo figlio Reid è morto. Al termine di questo momento, è partito un video con alcune testimonianze di affetto per Hulk da parte di The Rock, Bret Hart, Shawn Michaels e molti altri. Si chiude così il segmento.

-Fa a questo punto il suo ingresso Triple H, insieme ad alcuni dirigenti del Garden, i quali insieme ad Hogan innalzano un banner sul tetto della struttura, per celebrare i 30 anni dell'Hulkmania. Al termine di questo rito cerimoniale, Hogan si è intrattenuto con i fan delle prime file, facendo foto.

Fonte: Dailywrestlingnews.com & Cagematch.net & Zonawrestling.net