WWE Live event logo

Pubblicità

Dopo il leggi tutto sono visibili i risultati dell'importante House Show che la WWE ha tenuto nella giornata di ieri al Madison Square Garden di New York.

-Ad inizio show la WWE annuncia che ritornerà al MSG il 27 Febbraio. In tale data sarà presente anche Hulk Hogan. Inoltre i fan sono invitati a votare via SMS se preferiscono vedere un inocntro fra Jack Swagger e Fandango o una gara di ballo fra loro due.

-Il primo match della serata vede affrontarsi Dolph Ziggler e Luke Harper, in un incontro valido per il titolo Intercontinentale. Il match è descritto come ottimo. Nelle ultime sequenze vengono segnalate notevoli near falls di entrambi. L'incontro viene vinto da Ziggler. Terminata la contesa quest'ultimo viene aggredito dalla J&J Security e da Seth Rollins, il quale riesce a mettere a segno un Curb Stomp, per poi prendere il microfono e dire: "Buone vacanze dall'Authority"

Ryback squasha Curtis Axel

-Il terzo incontro vede Sami Zayn mantenere la cintura NXT dall'assalto di Adrian Neville. La contesa è stata giudicata positivamente da tutti gli spettatori. Inoltre entrambe le Superstar hanno ricevuto un grandissimo pop da parte del pubblico.

-Breve promo dal backstage di Kane, che promette di rovinare il ritorno di Randy Orton.

-Il pubblico vota al 55% per una gara di ballo fra Fandango e Swagger. Nonostante una danza seducente da parte di Rosa, il pubblico riempe di fischi sia lei che Fandango. Swagger invece viene acclamato durante la sua performance, che si conclude con il più classico dei We The People. Fandango attacca Swagger, che però riesce a intrappolare il ballerino nella Patriot Lock.

The Miz e Damien Mizdow sconfiggono gli Usos, in un incontro valido per i titoli di coppia. The Miz si attira tutto l'heat della platea insultando tutte le squadre sportive di New York. Al contrario Mizdow è inneggiato in maniera molto importante.

Randy Orton vs Kane: La Vipera ottiene una reazione molto buona dal pubblico. La vittoria va proprio a lui, dopo un RKO.

-L'incontro femminile della serata vede Alicia Fox ed Emma contro le Bella Twins, con Paige come arbitro speciale. Tutte le Divas sono vestite come aiutanti di Babbo Natale, eccezion fatta per Nikki. La vittoria va al team face, con Brie che viene schienata da Alicia Fox, dopo che Paige ha effettuato un conto veloce. 

-Breve angle di Santino Marella, che viene interrotto da Big Show.

-Big Show sconfigge Eric Rowan.

-Il Main Event vede John Cena affrontare Seth Rollins in uno Street Fight Match. Cena ottiene il pop più grande della serata, con meno cori negativi nei suoi confronti del solito (rispetto alle precedenti esperienze al MSG). Dopo aver assestato una doppia AA ai danni di Noble e Mercury si assiste alla sequenza finale del match, molto caotica, che vede anche la presenza di Orton, Ziggler, Kane e Big Show. John Cena riesce ad ottenere la vittoria, tramite una AA eseguita dalla seconda corda su un tavolo, spot eseguito in maniera similare in molti altri spettacoli non ripresi dalle telecamere negli ultimi mesi.

Fonte: Dailywrestlingnews.com & Zonawrestling.net