Ecco a voi i risultati dell'ultima puntata di Raw svoltasi al TD Garden di Boston:

Pubblicità

 

– Segmento in-ring con Paul Heyman e Brock Lesnar, che viene interrotto da Big Show. The Beast se ne va ma poi torna sul ring ed esegue la combo di Belly to Belly Suplex e F-5 sul World Largest Athlete.

– Roman Reigns, Dean Ambrose & Randy Orton battono la Wyatt Family. Harper viene schienato dopo la Spear di Reigns.

– Sheamus batte Neville con il Brogue Kick.

– Segmento in-ring con Kane e Seth Rollins. Stephanie McMahon arriva sul quadrato ed annuncia Demon Kane vs Seth Rollins per il titolo del mondo a Hell in a Cell. Se Demon Kane perderà, Corporate Kane sarà licenziato come DOO.

– Natalya batte Paige grazie alla Sharpshooter.

– Kevin Owens batte Sin Cara dopo una Pop-Up Powerbomb. L'ex ROH prova ad infierire anche su Kalisto ma Ryback arriva e costringe il campione IC alla fuga.

– Segmento backstage dove viene annunciato che il New Day difenderà nuovamente i titoli di coppia contro i Dudleys a Hell in a Cell.

– Segmento sullo stage dove tutto il roster WWE è presente. Reigns e Cena prendono la parola e parlano della Susan G. Komen.

– Dudley Boyz vs Seth Rollins e Corporate Kane finisce in squalifica quando il campione del mondo ha effettuato una Baseball Slide sui rivali che avevano un tavolo in mano. Ennesimo infortunio per Kane, che era tornato nel backstage, e dopo l'incontro arriva con la maschera. I Dudleyz connettono con una 3D su Kane e Rollins, che accenna ad andarsene, torna sul ring con un tavolo ma viene disintegrato dalla Chokeslam con cui frantuma proprio il tavolo portato da lui sul ring.

– Team BAD batte Team Bella quando Sasha Banks sottomette Alicia Fox alla Bank Statement. Prima dell'incontro promo tra la Banks e Nikki Bella.

– Summer Rae chiede a Rusev di sposarla in un segmento in-ring. Il bulgaro accetta ma il tutto avverrà solo quando avrà un titolo alla vita.

– Il main event vede la US Open Challenge di John Cena. Risuona la musica di Dolph Ziggler ma si presenta il New Day con Ziggler inerme ed attaccato nel backstage dai tre. Big E accetta la Challenge ma viene sconfitto da Cena grazie all'AA. Dopo l'incontro comincia un pestaggio a Cena, ma Ziggler interviene… colpendo il campione US! Arrivano anche i Dudleyz ma alla fine è il New Day ad avere la meglio ed a chiudere la puntata trionfalmente.

 

Fonte: ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.