Ecco a voi i risultati del live event WWE tenutosi ad Anaheim, California.

Pubblicità

– Il pubblico dell'Honda Center è stato caloroso per tutta la serata. Lo show inizia con Lilian Garcia ed il suo bellissimo tributo a Star Spangled Banner.

– Dolph Ziggler sconfigge Luke Harper. E' stato un opener meraviglioso che ha infiammato il pubblico per il resto della serata. Ziggler vince dopo numerosissime near falls.

– Finn Balor entra a sorpresa ottenendo un ottima reazione. L' irlandese batte Tyler Breeze dopo un buon match. Finn Balor vince con una ottima combinazione ed ottiene un pop superiore alle altre superstars di NXT.

– Emma, Natalya e Naomi sconfiggono Sasha Banks, Summer Rae e Cameron.

– Jimmy Uao sconfigge The Miz dopo una distrazione di Mizdow. Ci sono stati molti segmenti parlati durante il match. Mizdow è stato la vera stella del match, permettendo a Jimmy Uso di vincere il match.

– Roman Reigns sconfigge Bray Wyatt  con una spear. Ci sono stai minuti di intenso brawl. Bray Wyatt è andato over dopo la sua entrata ma anche Roman Reigns ha ottenuto un'ottima reazione.

– Los Matadores vs Slater&Axel è il prossimo match. Ottimo dal punto di vista dell'intrattenimento ma pessimo dal punto di vista del lottato.I Los Matadores vincono dopo che El Torito distrae Axel.

– Promo di Bad News Barrett, il suo avversario di stasera è Dean Ambrose che vince per DQ dopo che Barrett lo colpisce con la cintura.

– Il Main Event della serata è uno Street Fight Match tra Kane e Daniel Bryan. Ottimo utilizzo di oggetti contundenti tra cui kendo stick, sedie, tavoli. Bryan ottiene la vittoria grazie ad un kick. Alla fine del match Bryan festeggia con i fans.

 

Fonte: Dailywrestlingnews&ZonaWestling.net