Di seguito eccovi i risultati del live event che si è tenuto ieri sera a Leeds, Inghilterra:

-Ric Flair apre lo show e annuncia che Seth Rollins è infortunato e che il nuovo main event è Dean Ambrose vs. Kevin Owens.

-I Dudley Boyz sconfiggono il New Day in un Handicap Tables Match, match che non prevedeva i titoli di coppia in palio. I Dudley hanno fatto piazza pulita e hanno schiantato Woods contro il tavolo, ottenendo così la vittoria. Gran pop da parte del pubblico per i Dudley.

-Cesaro sconfigge The Miz.

-Finn Balor sconfigge Sheamus nel match che è stato descritto come match della serata. Ottima alchimia tra i due.

-Curtis Axel sconfigge velocemente Bo Dallas. Bo ha chiesto un altro match subito dopo e ha perso anche contro R-Truth. I due hanno avuto una gara di danza e Bo ha tentato un colpo basso, ma Truth è riuscito a trovare il pin vincente. Axel over tra i fan e segmento che è stato definito orribile.

-Kane sconfigge Big Show in uno Street Fight. Match che è stato al di sopra delle aspettative e Kane ha ottenuto la vittoria con una Super Chokeslam sul tavolo.

-Dolph Ziggler sconfigge Tyler Breeze in un match molto elettrizzante. Summer Rae ha colpito Ziggler con una scarpa ed è stata mandata nel backstage. Buona performance anche per Summer.

-Becky Lynch e Charlotte sconfiggono Brie Bella e Alicia Fox, con Paige arbitro speciale. Dopo il match, Paige attacca Charlotte e Becky.

-Dean Ambrose sconfigge Kevin Owens per squalifica in un match valevole per il titolo intercontinentale. Owens è stato squalificato dopo aver usato una sedia. Dopo il match Owens colpisce ancora Ambrose, ma arriva Ziggler a salvarlo. Vengono coinvolti anche Sheamus, Cesaro, The New Day e i Dudley Boyz e lo show finisce con i face che festeggiano.

Lo show è stato descritto come un buono show con l'eccezione di alcuni match che non avevano alcun significato.

Fonte: wrestlingINC.com & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH