Oltre ai primi 6 anni in WWE, Evan Bourne potrebbe avere ancora di che festeggiare; infatti, sembra vicino il ritorno dell'ex-campione di coppia negli show della WWE, stando a quanto twittato dallo stesso Bourne:

"Ragazzi! Sto festeggiando i miei primi 6 anni in WWE. E' una cosa positiva. Sono grato alla WWE e non vedo l'ora di tornare a lottare al più presto possibile."

 

Nonostante l'idoneità da parte dei medici sia giunta ormai da qualche tempo, i booker hanno ancora piani per il ritorno in pianta stabile del fu Matt Sydal; tra l'altro, sembra scartata l'ipotesi del tag team con Tyson Kidd poiché, a quanto pare, quest'ultimo sarà destinato a indossare una maschera in stile Lucha Libre e ad essere oggetto di un push in singolo.

 

Fonte: Lordsofpain.net & ZonaWrestling.net

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.