Secondo quanto riportato da PWInsider, la lineup per l’evento finale del Mae Young Classic, che si terrà Martedì, sarà composta da due match: Il primo dei due incontri vedrà Tessa Blanchard, Jazzy Gabert e Kay Lee Ray affrontare il trio composto da Santana Garrett, Sarah Logan e Marti Belle in un 3 on 3 Tag Team Match, mentre il secondo match vedrà Shayna Baszler dare battaglia al talento giapponese Kairi Sane in quella che sarà la finale del torneo. La WWE terrà inoltre un red carpet, che sarà trasmesso sul profilo Facebook della compagnia di Stamford poche ora prima del’inizio dello show. Il Red Carpet vedrà sfilare alcune lottatrici, tra le quali Charlotte e Bayley, l’ex campionessa UFC Ronda Rousey, ed alcuni membri del cast della serie TV Netflix Glow.

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Robin Zabriskie

    necessaria marti belle

    • Alessandro Tulelli

      Che chiavica

  • Contro Nessuno

    Adesso “alcuni” del cast di GLOW?
    E per fortuna non mettono il titolo nxt in palio.

    • l00C@

      shhh ! ancora glie lo ricordi… che poi una fra la Cross la Moon e una delle nuove bella twins ( icon duo o come c4zzo si chiamano ) resta a bocca asciutta..

  • Gian

    Nonostante il nome Facebook è heel

  • l00C@

    amo i 3vs3…..

  • Stex14

    Tolto Sarah Logan, chi di quelle 5 atlete protagoniste del probabile 3 contro 3 è sotto contratto con la WWE? ci sono possibilità di veder Kay Lee Ray a NXT full time?

    • bestsincedayone

      per adesso nessuna, per Kay Lee Ray indubbiamente prima o poi arriverà ad NXT, non nell’immediato futuro ma arriverà, non credo saranno così stupidi da lasciarsela scappare

      • Stex14

        grazie per l’informazione! Lo spero soprattutto perchè a oggi il roster giallo è ai minimi storici, se togliamo Asuka chi c’è di “big name” per le ragazze? ecco perchè spero che qualcuna d’importante venga messa sotto contratto full time….

  • bestsincedayone

    leggevo commenti entusiastici..ma davvero vi è piaciuto così tanto questo torneo? io non dico che mi abbia fatto schifo, ma nemmeno mi ha esaltato, e soprattutto, ho mal digerito certe scelte, tipo la tedesca distruttrice eliminata al primo round…bah, potevano mandarle contro una rookie per farle vincere almeno un match, così come per Kay Lee Ray. Inoltre, secondo me, un po’ troppe rookie. E poi, la ciliegina sulla torta: Shayna in finale, tra lei e Kairi (che almeno è una wrestler coi fiocchi), non so quale sia l’operazione più commerciale, il tutto per proporre uno stupido match a squadre tra le horsewomen e le ragazze della ufc che asfalteranno le wrestler perchè non credo che vengano in wwe a farsi sfottere e jobbare…davvero, qualcuno mi dia spiegazioni sul perchè umiliare le proprie lottatrici

    • DeanAyane

      Alpha Female aka Jazzy Gabert

      • bestsincedayone

        solo a leggere il nome mi sono sentito un paio di schiaffi in faccia hahahahahahahaha

    • ;Destiel

      Dal secondo round in poi ci sono stati dei match davvero ottimi. Poi la Gabert non è che abbia jobbato Eh, ha perso contro una certa Abbey Leith, una delle migliori, in quello che è stato il miglior match del primo round. Poi quello delle horsewomen è un altro discorso…

      • bestsincedayone

        come “non è che abbia jobbato” ? se perdi, è job XD possiamo discutere che la sua avversaria fosse di qualità, ok, per questo dico che potevano metterla contro una rookie e farle vincere almeno un match prima di farle incontrare Abbey e perdere

    • wakko

      Il torneo è stato deludente e probabilmente (seguendo la “dottrina” McMahon)Shayna vincerà contro Kairi ma questo non vuol dire che il 4vs4 sarà stupido semplicemente perché è (forse)il primo match della storia WWE in cui il caro Vince si dovrà fare i beneamatissimi affaracci suoi dato che le 4 UFC non sono sotto contratto con la WWE e possono fare quel che pare loro !
      Mi si dirà,ma anche tantissime wrestler che hanno lottato nel MYC non erano sotto contratto WWE eppure la fine fatta non è stata delle migliori !Ok;ma qui è assolutissimamente diverso dato che questo 4vs4 è un ONO per di piu fatto in un Big 4 !!!!
      Traducendo il tutto:se ci sarà il 4vs4 anzitutto NON sarà un job(job è una Delle parole più UMILIANTI del wrestling)ma soprattutto dovrà essere REALE !!!!
      P.s.:su di una cosa sono certo al 101 % ovvero se martedì Kairi perde solo per “favorire” questo 4vs4 e spalancare le porte WWE a Ronda beh siamo difronte ad una…,…..,… https://uploads.disquscdn.com/images/793e6bf572dad4def707778057ff68999eeb8a900c89b99116f60de377a2fcd7.jpg

      • bestsincedayone

        no, non credo che un’eventuale vittoria di Shayna servirebbe a pushare il match, la visibilità l’ha acquistata arrivando in finale, ora può succedere di tutto, almeno su questo hanno creato incertezza per la finale, paradossalmente se ci fosse arrivata una qualsiasi wrestler contro Kairi, la vittoria di quest’ultima sarebbe stata ben più scontata, invece hanno mischiato un po’ le carte in tavola

        • wakko

          Si parla troppo del 4vs4 alle series e questo 4vs4 se si farà darà un calcio al wrestling MAI visto prima manco quando ci fu Trump ergo facendo 2+2 direi che se vince Shayna al 99,9 % questo match si farà così come Ronda debutterà dritta (ovviamente)nel MR in vista di WM!E se vince Kairi ?Boh…………

          • bestsincedayone

            la faida tra le horsewomen e le fighters ormai è iniziata, il match ci sarà a prescindere dal risultato del torneo.
            più che altro non credo che le ragazze entreranno in pianta stabile in WWE, seppur per questo periodo che conduce a Wrestlemania, penso faranno alla Brock Lesnar se proprio le mettono sotto contratto

          • wakko

            A prescindere dal risultato ?Le probabilità che la Hojo vinca sono minime e io il sospetto della scontatissima vittoria di Shayna ce l’ho da quando ho visto sbarcare Ronda al MYC e conseguentemente dai tapings letti in cui era evidentissimo che la Baszler vincesse!
            E poi chiedo venia: presentano Shayna come distruttrice e il match + importante glielo fanno perdere ?Per quanto riguarda la minima possibilità che la Hojo vinca se vince io penso che un match femminile tra le ragazze UFC e WWE si farà ma + in là !
            RR e WM……….
            Comunque sia non facciamoci troppe illusioni:spero che domani sera il match sia godibile e per quanto riguarda il futuro prevedo il 4vs4 alle series (dovrà essere reale oltre che ME vista la visibilità mai vista nella storia che darebbe all’ WWE)e Ronda che debutta al max entro la RR nel MR WWE

          • bestsincedayone

            io credo che le probabilità di vittoria siano pari, probabilmente in caso di sconfitta, Shayna verrà protetta in qualche modo, tipo un’interferenza (anche se, terminare un match finale di un torneo così pubblicizzato con un finale sporco stona un po’).
            Non penso che il 4 vs 4 sarà il main event, capisco la visibilità, ma non si giocano comunque nulla, non vedo perchè dovrebbero mettere questo come main event anzichè di un match per il titolo mondiale, da questo punto di vista dipende se ci sarà Lesnar altrimenti si vede per il titolo di Smackdown, e credo che Mahal non manterrà fino a novembre, tutto può ancora accadere da qui ad oltre due mesi

          • wakko

            Sai una cosa ? Facendo 2+2 direi che il risultato è sempre lo stesso ovvero domani sera chiunque vinca il 4vs4 si terrà alle series ma qui proprio qui l’asino non solo casca e si fa male ma rischia veramente di brutto !
            Qui non stiamo parlando di una Shirai o di una Melissa qualunque stiamo parlando di 4 ragazze che da sole sono + famose degli interi roster (femminile e maschile)TNA e WWE ergo questo 4vs4 DEVE(se Vince vuole “sfondare”) essere il ME anche se non c’è nulla in palio !
            P.s.:tra Taker e RR in palio c’era qualcosa ?

          • bestsincedayone

            beh, probabilmente quello è stato l’ultimo match di Taker, meritava di essere il main event.. ad ogni modo si potrebbe fare come con Hell in a Cell dell’anno scorso, dove l’evento venne pubblicizzato come un evento dal triplo main event, che in fondo è una cosa vera, perchè anche se lo metti come opener, un match così pubblicizzato come sarebbe questo 4 vs 4 varrebbe come main event

          • wakko

            Secondo l’apparizione delle 4 ragazze UFC insieme è un ONO o no ?

          • bestsincedayone

            o quello o alla Goldberg, da qui a Wrestlemania

          • wakko

            Non ho capito

          • bestsincedayone

            che o appaiono solo a Survivor Series o fanno un mini-stint alla Goldberg che comincia a SS per finire a WM

          • wakko

            Tutte e 4 insieme è a dir poco impossibile mentre per Shayna e soprattutto per Ronda ci sono discrete probabilità ed ecco perché io dico (nel mio piccolo)che questo 4vs4 dovrebbe essere ME insieme agli 2 match titolati massimi maschili ! Trattasi di esibizione e nulla + !Ma è un esibizione che porterà molta ma molta fama in casa McMahon

  • Mi aspettavo di meglio come match.

  • Eddie Guerrero

    potevano fare match migliori, ma vediamo potrebbe risultare niente male anche se difficile.

  • wakko

    Deluso dal torneo che ci ha regalato una sola perla e a proposito della finale ,a che ora ci sarà ?