Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato di come NXT Takeover:San Antonio avrà ben 4 theme song realizzate rispettivamente dagli Starset, i Ghost, NF ed i Memphis May Fire.

Pubblicità

La WWE ha rivelato che “Intro 2” di NF e “This Light i Hold” dei Memphis May Fire saranno le ultime due theme. Di seguito, potete ascoltare tutte le theme:

FONTEZona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Non essendo i miei generi, sono più belle quelle dell’altra volta. Qui ultime due.

  • Eddie Guerrero

    la canzone di Ghost, il personaggio nel’immagine assomiglia a Sting.

    • LORD_SUNSHINE

      Ghost bc visti dal vivo, spaccano di brutto,
      Sono una delle poche Band realmente rock/ metal degli ultimi anni.
      Premesso il loro è un Metal Satanico, si ispira ad un atmosfera black metal dei primi anni 90, ma Le loro canzoni sono orecchiabili per tutta la famiglia ( finchè non leggi i testi delle Canzoni XD) il cantante Papa Euronimus ha una voce spettacolare, tra l’altro a quanto so , nessuno sa la vera identità dei membri del Gruppo.

      • Eddie Guerrero

        condivido in pieno le canzoni sono belle da ascoltare.