Come visto durante l’ultima puntata di Raw, Bayley ha fatto il suo debutto ufficiale nel main roster, entrando a far parte del brand rosso della federazione.

Pubblicità

Stando al sito PWInsider, originalmente la promozione di Bayley nel main roster era prevista per il mese di settembre, ma la federazione ha deciso di anticipare i tempi a causa del recente infortunio alla schiena di Sasha Banks.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Francesco

    Hanno fatto bene data l’emergenza creatasi, oltretutto Bayley è una Top Face nata e merita assolutamente di andare subito per il titolo.
    La scenario interessante si verificherà al ritorno della Boss: turn heel di quest’ultima e riproposizione della rivalità di NXT? Forse.
    Aspetto con trepidazione.

  • ShowOFF

    Buffissimo che dopo mesi di rinvii sia stata promossa in anticipo xD In ogni caso ha già in mano l’intero universe.

  • It Factor

    Meglio così, debuttare nel Raw post Summerslam non è da tutti/e.
    Aspetto con ansia il ritorno di Sasha, magari attaccherà Bayley turnando heel durante un match per il titolo, così potrebbero fare un TT con Charlotte e i match singoli nei PPV successivi.

  • Contro Nessuno

    Per una volta hanno fatto la cosa giusta…

  • Boliving

    Prima dell’infortunio della Banks pensavo che Bayley approdasse a Smackdown dove in effetti, secondo me, c’era maggior bisogno di lei. Comunque l’importante è che abbia debuttato

  • Rowdy

    Heeeey, hey Bayley (hu-ha) i wanna knooooow, if you’ll be my girl <3 Giuro, dopo l'infortunio di Balor seguo Raw solo per lei. Il titolo US è in mano a Rusev e non m'interessa. Quello wwe strano in mano a Rollins (sono arrivato a sperare che lo vinca Owens pur di non vederlo in mano di quello li) rimane solo il titolo femminile. Vai Bayley <3

  • LaRazza

    questo significa avere gli assi nella manica…

  • Eddie Guerrero

    comunque mi ha fatto piacere che sia stata promossa in anticipo, il titolo deve andare a Bayley che è la top face, e sarà ancora più grande con il titolo in mano che se lo merita tutto.

  • Stex14

    abbastanza ovvio l’anticipo dei tempi, nella divisione femminile di RAW tra sospensioni e infortuni c era solo Charlotte con il nulla attorno a sè.

  • wakko

    Ci sta