Sembrerebbe che la WWE non abbia piani a lungo termine per un feud tra Big Cass ed Enzo Amore dopo il loro split avvenuto a RAW. Il feud dovrebbe essere corto e dovrebbe servire a dare un push alla carriera in singolo per Cass nello show rosso.

Pubblicità

Bryan Alvarez del Wrestling Observer ha rivelato che la rivalità tra i due finirà a Great Balls of Fire. Dopo Cass dovrebbe andare contro Big Show a Summerslam.

 

  • RedRibbon

    Spero che sto fued si basi più sulle parole che sui fatti

  • The Xan

    Non so che dire.
    Cass non so dove andrà…
    Enzo può stupisci o sprofondare serve un booking molto attento, ma parliamo della WWE, quindi tempo 2 anni lo vediamo a Impact

    • Contro Nessuno

      Ma che cavolo stai a di’!!!???

    • Give me a Spell yeah! TFT

      Purtroppo Enzo se la cava solo al microfono. Potrebbe essere inserito nella categoria cruiserweight con il rischio di un forte ridimensionamento. Idem per l’ipotesi Impact. Non essendo un fenomeno, vedo in lui un futuro da manager o a capo di una stable.

  • Contro Nessuno

    Cass e Enzo in singolo possono far bene. Cit.

  • Francesco Boncaldo

    Guarda te se non finisce che uniscono enzo amore con big show…… Comunque big cass nella zona del titolo intercontinentale non sarebbe male

  • Peppe Black

    Innanzitutto se Cass vs Show lo fanno a Summerslam, a GBOF cosa faranno? Cass vs Enzo? Con che credibilità?
    E dopo lo split Enzo che farà? Non sarebbe credibile manco nei cruserwight. Ha carattere e un buon mic skills, gli servirebbe un booking impeccabile per non farlo finire nell’angolo rotture della wwe

  • JohnMorrison96

    Lo split è stato perfetto, quella lacrima di Enzo ha fatto dispiacere un botto anche me.
    Io purtroppo ho paura, soprattutto per Amore, sul ring non colpisce proprio, tuttalpiù per non ucciderlo secondo me dovrebbero proporlo come manager.
    Cass… non so quanto in singolo possa dare, ma stiamo a vedere.

    • Mich Catinari

      è la stessa paura che abbiamo tutti, visto che i due si compensavano a vicenda.
      Ho paura per questa scelta, ho paura che in un futuro prossimo Enzo possa essere licenziato e ho paura che con Cass falliscano. Credo che il tutto lo abbiano fatto per spingere in singolo Cass, ma visto quello che ha fatto fin’ora non so quanto possa durare perché ci sono big men più importanti di lui nonché messi meglio. Non ha l’impatto e il look di Roman Reigns, non ha la potenza di Strowman, non ha la cattiveria di Samoa Joe, non ha il look di Corbin.
      Poi oh, lieto di ricredermi.

      • JohnMorrison96

        Mi dispiace soprattutto anche perché non hanno mai vinto i titoli di coppia, e poi io ero uno dei pochi che era interessato molto a vederli entrambi heel.
        Io spero con tutto me stesso che abbiano piani per entrambi.

        • Mich Catinari

          Ecco infatti una cosa che mi sarebbe davvero piaciuta tanto vedere: Enzo e Cass heel. Personalmente, credo avrebbero reso anche meglio che da face. Poi, sempre personalmente, credo che tanti face perenni sarebbero degli ottimi heel se gestiti bene. Ad esempio, io Roman Reigns da heel lo vedrei benissimo. Ma chiaramente, te lo dice uno che si è divertito molto con l’R-Truth del 2011.

          Menzione d’onore per la reazione di Enzo: quella lacrima mi ha sorpreso in positivo

          • JohnMorrison96

            Il promo di Raw di questo lunedì è stata la prova che Roman l’heel lo sa fare bene XD

            Split arrivato un po’ troppo presto, secondo me
            A menoché non abbiano in mente, tra qualche anno, di rimetterli di nuovo insieme.

  • Alex 92

    Lo split è stato fatto benissimo, la frustrazione di Colin e la lacrima di Enzo sono stati credibilissimi. Spero che Enzo abbia un futuro come manager (talento ne ha almeno li). Per l’alano, se continua il buon lavoro fatto lunedì, qualche soddisfazione se la toglierà.

  • Mich Catinari

    Purtroppo quello che temevo si è avverato. La cosa che mi dispiace è che i due si compensavano a vicenda, riuscendo anche a colmare i loro difetti insieme. Ha senso il feud tra i due a Great Balls of Fire e ci sta il futuro Cass vs Show, ma poi?
    Le alternative sono tre:
    1) lo split porta alla valorizzazione dei singoli, come il caso più recente e eclatante dello Shield (ma visto il materiale dubito accada)
    2) lo split porta alla valorizzazione di uno solo dei due (un po’ come per i Rockers nel lontano passato)
    3) lo split porta all’inevitabile affossamento di entrambi (come i Cryme Time sette anni fa)

    Spero solo non si scelga la terza opzione

  • Cole

    Vince si bagna al solo pensiero di Cass vs Show

  • Stazione Termini

    Finalmente ha splittato.

  • Irish Tommy

    Big Cass ha potenziale e ok.
    Ma Enzo Amore che caspita gli fai fare?
    E no, non ditemi ”va a 205 Live” perchè non c’entra una sega con i cruiser.

    • 1907IceFire .

      lo fanno dimagrire apposta per c’entrarci 😀 a parte gli scherzi, ora probabilmente lo terranno in disparte dopo che perderà il feud magari parteciperà al feud cass-big show poi o gli trovano un nuovo compagno di team e fanno i jobber per la categoria tag o in alternativa potrebbero accostarlo a qualche nuovo arrivo da nxt con poche capacità al mic in veste di agente (alla titus per intenderci), alla fine è bravo al nick ma il resto è davvero poca cosa e non ha un gran fisico a sorreggerlo

  • Alexssio

    Allora ecco cosa farei io

    In primis mi sembra ovvio,Cass al ppv dal dubbio nome,dovrà letteralmente smantellare Enzo Amore,dovrà essere un massacro che farà stare Enzo fuori per almeno due settimane.

    Successivamente Cass dovrà prendersela con Graves magari attaccandolo con un improvviso Big Boog al tavolo di commento,questo perchè lo ha ”sgamato” solo per questo.

    Successivamente Show prenderà le difese del commentatore con il classico concetto del ”prenditela con uno della tua taglia” per quanto sia un fan sfegatato di Show anch’esso dovrà essere letteralmente martoriato da Cass,il quale attaccherà l’avversario prima che il loro incontro inizi

    avete presente Reigns vs Rusev a summer slam? ecco la stessa cosa.

    questo porterà ad un match senza squalifiche per Summer Slam in modo che anche noi potremo godere di una buona contesa ”hardcore” naturalmente farei vincere Cass non c’è nemmeno da dirlo.

  • Alex91

    Split gestito benissimo, ma ho qualche dubbio sulla futura gestione di entrambi, ma soprattutto di Enzo. Cass può essere un buon big man per i prossimi anni, contando il ritiro prossimo di Show Kane e Henry serve anche un onesto mestierante come lui.
    Enzo però lo vedo malissimo come lottatore, come manager può invece essere stellare. Escludendo Heyman non ci sono altri manager in giro (escludendo Maryse e forse Maria) e lui potrebbe dare risalto a una professione ormai perduta. Se non fa il manager sarà molto vicino il licenziamento, 2O5 Live e la categoria dei pesi leggeri non fanno per lui.

    • Give me a Spell yeah! TFT

      Ricorda lo split tra Triple H e Shawn Michaels. Da li nacque una faida intensa e indimenticabile. Speriamo nel bis.
      Anch’io la vedo dura per Enzo. O manager o capo stable, altrimenti nada.

      • Giù lì oh

        Come fai a non pensare a Triple H e Shawn Michaels quando vedi questi due.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Potrebbe essere il nuovo Edge.

    • Tony Dillinger Terry

      Ma sai ora la theme trap che gli mettono?

      • Give me a Spell yeah! TFT

        Ho trovato questa :https://youtu.be/rrjibG0tBXQ E’ una vecchia theme song usata per gli heel. Non credo sia la definitiva, ammesso che sia questa.

        • Tony Dillinger Terry

          La prima era la vecchia di Christian e la seconda era quella dell’immenso Gene Snitsky.

        • DeanAyane

          Beh, non male!

          • Give me a Spell yeah! TFT

            Ce l’hai fatta. Comunque per certezza: Clicca su condividi. Copia il codice e postalo.Un pezzo romantico XD

    • MirkoTheLegend

      Ma per piacere…

      • Give me a Spell yeah! TFT

        Ma anche pagando se preferisci….

    • Abi

      robben mi ricorda cerci…. cit

      • Give me a Spell yeah! TFT

        il ruolo è il medesimo. Il risultato è un pò diverso… Bernardeschi ha le qualità per diventarlo. I dubbi, per ora, riguardano la continuità e la cazzimma.

  • Eddie Guerrero

    beh speriamo che dopo questo bello split di Enzo Amore e Big Cass che è stato impeccabile non li mettano nel dimenticatoio, e che possano avere una buona gestione.

  • SunBro245

    Tecnicamente nessuno dei due ha attualmente le qualità per andare oltre il midcard. Metto comunque le mani avanti perché dopo mahal e carmella tutto può succedere in WWE. Sinceramente, se proprio vogliono impiegarlo da singolo, manderei Enzo tra i cruiser. Cass invece sarà penso trattato come trattano Harper (con tutta la mia solidarietà verso quest’ultimo e tutto il mio disprezzo verso chi lo booka).

  • Tony Dillinger Terry

    Tra Cass, Strowman e Reigns a Vince non lo rianimano neanche più con i sali aurei.
    Piuttosto, ho hype per la theme hip hop zarra che gli metteranno.

  • Francesco “Red Monster”

    Se non licenziano Enzo è per il solo fatto che ha il carisma del microfono. Non gli do più di 2-3 anni comunque. Spero davvero molto che mi stia sbagliando!

    • Alberto Iizuka

      Pare che Enzo debba ringraziare HHH se non è già a spasso da tempo. E proprio per quel motivo.

  • wakko

    Split straordinario ma non sò quanto andranno avanti da soli

  • A Testicoli Infuocati Cass vs Enzo? Con che coraggio portano in scena una roba del genere… A prescindere in singolo nessuno dei due ha speranze, certo Cass un po’ di più essendo un big man che eccita Vince, ma ha sempre lo sguardo impaurito e sembra che recita. Tecnicamente Strowman è un big man heel, anche se è face adesso, e funziona, Cass non avrà niente da fare.

    • FuXas(inho)

      beh, nel promo dello split è stato molto bravo.

      • Un buon promo data dalla storyline, anni insieme in tag team in cui ha dovuto “sopportare” Enzo. Non è che sarà partner per anni con tutti i suoi avversari prima di averci una faida…

    • 3:16

      strowman è heel, quale face

      • Heel? Ma se è andato contro Reigns che è heel, ha pure fatto quel bel promo heel ad inizio puntata… Ero ironico per chiarire.

  • Space_Clown

    Per me quello che rischia di essere affossato è proprio Big Cass, per quanto di buon livello sia stato il promo dello split non vedo spazio per lui.
    Seriamente dopo Summerslam quali sono i piani per lui?
    Feud contro l’Ambrose o il Balor di turno?
    Mandarlo per il titolo intercontinentale? La vetta massima di questo push, per poi sparire.
    Enzo invece si può ritagliare un ruolo sia in tag team, sia come manager (magari proprio di un tag team alla New Day dove all’occorenza può anche lottare), alla fine era lui che vendeva il merchandising.
    Probabilmente uno dei due sarà spostato a Smackdown (Enzo Amore + American Alpha?)

  • Stex14

    mmm non mi entusiasma nè il primo feud nè soprattutto il secondo, da capire realmente cosa succederà a Cass post Summer Slam.
    Ridendo e scherzando, se tutto viene confermato, il buon Big Show ci sarà anche a Summer Slam 2017, contento per lui!