Nella giornata di oggi, il sito Radar Online ha rivelato nuovi commenti a sfondo razzista fatti da Hulk Hogan, che provengono dalla stessa chiamata che il Nation Enquier ha pubblicato venerdì, portando al licenziamento in tronco di Hogan dalla WWE.

Pubblicità

 

Durante la chiamata, Hogan menziona l'attore e cantante Jaime Foxx e continua a parlare del produttore musicale di colore, che aveva già menzionato nei primi commenti:

"F*****o N***o….aveva contattato pure Jaime Foxx  per fare una canzone"

"Non l'ho mai detto a Brooke. Lei e (nome censurato da Radar Online) si sono incontrati a Miami. Brooke manda a p*****e un accordo da 10 milioni di dollari che le avevo procurato. Lei si arrabbia con me e fa una scenata enorme. Che si f***a pure lei"

"Ho una casa enorme a Miami e la mia famiglia non è mai a casa. Loro se ne vanno a LA. F*****o ad entrambi"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.