Nell’ultima puntata di WWE Smackdown Live il General Manager Daniel Bryan si è trovato a prendere una decisione alle azioni di Dolph Ziggler della settimana precedente. L’ex membro della Spirit Squad aveva infatti abbandonato la cintura di campione degli Stati Uniti, dopo averla conquistata a WWE Clash of Champions, sul ring prima di andarsene via e minacciare l’addio alla Federazione.

Pubblicità

Il Wrestler di Cleveland aveva nuovamente mosso contro i fan dure accuse e si era chiesto se loro meritassero uno come lui. A seguito di riflessioni negative in merito, Ziggler è andato via facendo perdere le proprie tracce, costringendo la dirigenza dello show Blu a trovare una soluzione. Il torneo per l’assegnazione del titolo con finalissima a WWE Royal Rumble è sembrata la mossa migliore. Martedì notte si sono già svolti due quarti di finale; Bobby Roode che aveva superato l’ostacolo Baron Corbin mentre Jinder Mahal ha sconfitto Tye Dillinger. Oggi la WWE ha rivelato l’intero tabellone mostrandoci gli altri due quarti di finale che probabilmente si terranno settimana prossima a WWE Smackdown Live.

I match sono Xavier Woods contro Aiden English e Mojo Rawley che dovrà vedersela con l’ex tag team partner Zack Ryder. Ecco di sotto il tabellone completo;