RVD è ormai da due anni che non combatte su un ring WWE; questo ha portato molti fan a chiedersi se mai potranno vedere, nuovamente, il wrestler su un ring della federazione di Stamford.
Durante il podcast XPac 1,2,360 RVD ha raccontato a Sean Waltman di non essere più in contatto con la federazione da ormai un anno:
“No, non ho più notizie da allora, è ormai un anno che non abbiamo più contatti,” continua RVD, “L’ultima volta che ci siamo parlati è stato lo scorso ottobre, e non era un ottimo periodo per andare on the road, per me. Avevo troppe questioni personali da risolvere. Ovviamente, c’è sempre la somma che ti fa cambiare idea, capisci cosa intendo? Ma la cifra che mi avrebbe spinto ad andare on the road non era la stessa che loro erano disposti a concedermi e a cui stavano pensando. Per cui non ha funzionato, ed è stato un bene visto che non avevo molta voglia di farlo. Inoltre, penso proprio di averli spaventati per la cifra che avevo richiesto e per cui sarebbe valsa la pena ritornare on the road. Quindi no, non ho ancora parlato con loro.”