Recentemente intervistato dal Miami Herald, Roderick Strong ha svelato i suoi attuali obiettivi per la sua esperienza in WWE:

Pubblicità

“Il primo della lista è vincere il titolo di NXT. Poi andare nel main roster e diventare campione del mondo. Sarebbe la cigliegina sulla torta della mia carriera nel pro wrestling. Voglio dimostrare a molte persone che il lavorare duramente, la perseveranza e la giusta dedizione pagano sempre”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Sì, anche Slater vorrebbe questo…

    • La vedo durissima per Strong, sicuramente deve starci per 1/2 anni ad NXT, diventare un big name lì e fare il salto nel main roster, insomma, con due roster divisi non è mai impossibile, ma c’è gente decisamente più completa come Austin Aries, Eric Young che meritano. Strong io lo adoro, è un performer incredibilmente talentuoso, amo il suo stile e il match di debutto contro Andrade Almas era solo un’assagiatina di quello che può fare, ma devono fare qualcosa con il suo personaggio, gente come Chris Benoit ci ha messo anni in WWE per vincere un titolo mondiale, pur avendo i roster divisi e pur essendo uno dei primissimi migliori performer nel globo. Spero che possa accadere, certe volte non bisogna essere un Jericho per essere campione mondiale, a SD sicuramente sarebbe più facile.

      • wakko

        Young è decisamente più completo di Strong ?Sicuramente al microfono non v’è paragone ma sul ring c’è la stessa identica distanza che intercorre fra Trappist 1 ed il sole e se gente come Orton assolutamente dietro ad Aries, Young e Strong come “pacchetto completo” ha vinto quel che ha vinto direi che 1/2 anni ad NXT è un eresia

        • Vuoi mandarlo già al main roster dopo manco un anno? Vuoi bruciarlo come quel grande performer di Apollo Crews, che in WWE non lo hanno comunque sia lasciato libero neanche sul quadrato tutt’oggi? Guarda Andrade Almas per esempio, a mio parere sta facendo benissimo da heel, anche se non adoro quel classico personaggio tamarro messicano, ma secondo me si trova a suo agio ed è già pronto per il salto di qualità, intendo come main eventer ad NXT momentaneamente. Eric Young non è Dio sul ring, non è Roderick Strong, ma negli ultimi anni in TNA l’ho visto migliorare tantissimo sul quadrato, poi da heel a me piace un bordello, sai che accoppiato l’inserimento di Ambrose in una SaNity? Fossi per me lo promuoverei ora, a SD peccano di top heel ma giustamente bisogna farsi un nome prima, non tutti sono gli AJ Styles di turno, anche Samoa Joe è dovuto starci per 2 anni eh. Roderick Strong è uno dei primissimi top performer al mondo, potrebbe anche diventare world champion un giorno se la gestione glielo permetterà, ma resta il fatto che va costruito invece di mandarlo nel main roster a ca**o, gli farei iniziare una sorta di streak, il “RoddyVsTheWorld” potrebbe essere un inizio. La WWE ha sulle mani un grande artista, gli serve soltanto un minimo di caratterizzazione e siamo al top, ma in pentola c’è troppa roba, sia per Raw che per SD. Orton ha vinto quel che ha vinto molto prima degli arrivi dei vari Rollins, Ambrose, Punk, Bryan ecc, lui è un Made in WWE e ai tempi era anche un wrestler funzionale ed un ottimo worker, un heel veramente che ho adorato quando era il Legend Killer. Oggi dice ancora la sua, non a caso adesso non vede il titolo da quasi 2 anni, questa la dice lunga sul fatto che la WWE è cambiata, e che Punk e Daniel Bryan hanno aperto un grande spiraglio per gli Indy guys. Orton a differenza di Strong è completo, non c’è bisogno di prolungare.

          • wakko

            2 anni sono troppi mostruosamente troppi;Orton e Young saranno anche + “completi”(il primo buono in ring e in extra ring,mentre il secondo discreto in ring e ottimo in extra ring)mentre Strong peccherà molto nelle abilità extra ring(non nel carisma per carità e leggere certe cose mi dà il voltastomaco,ma sopratutto al microfono)ma tra i 2 in ring la differenza è davvero tanta ma tanta ergo 2 anni per me sono troppi(e non lo dico solo perchè il Strong è il mio wrestler attuale preferito)e poi vogliamo anche parlare di AJ e Neville ?Il primo ha cominciato a essere “ascoltabile” solo negli ultimi 4 anni(in TNA nonostante fosse mostruoso in ring in extra ring era peggio di Reigns)in NJPW e WWE[e nonostante questa grave “pecca”(in WWE)gli hanno dato quasi subito grandissimi feud e dopo soli 3 mesi di “rodaggio”(e che RODAGGIO) lo hanno dirottato verso il titolo max di smackdown] ,mentre il secondo ad NXT e dopo il debutto nel MR era peggio di un muro mentre ora(dopo oltre un anno e mezzo dal debutto nel MR)col turn heel non se la cava malaccio ??
            Concordo che dovrà essere costruito in maniera esemplare perché si ha tra le mani un diamante però…..però…..ripeto per me 2 anni sono davvero troppi ad NXT

  • Cole

    L’ho sempre trovato un po’ carente al microfono ma nel lottato è uno dei migliori, buona fortuna Rody.

  • Non credo sarà mai un campione mondiale nel main roster.

    • wakko

      Parliamo di RR ??

      • Di Roderick Strong…

        • wakko

          AYRKM ??Mavà ????RR e il carisma(ma anche il talento)sono come una 500 ed una Ferrari…..fatevi non 2 ma 200 calcoli…..

          • Capissi di che parli mi farei i calcoli…

          • wakko

            Sai chi è Reigns ?E cosa il prsg di “pochissimo” conto qui sotto gli ha concesso ??Fatti(fatevi)i dovuti calcoli e avrete(avrai)tantissime risposte https://uploads.disquscdn.com/images/33545ea8a19fceee64537a0102c457122c49c03d4a0612fabf0aa3f77cd85cc3.jpg

          • Ok, ma che c’entra Reigns con questa news?

          • wakko

            C’entra eccome;anche contando le abilità extra-ring la differenza tra Strong e Reigns è(a dir poco)siderale e se Vince ha concesso a Reigns certe cose in così poco tempo(che non meritava assolutamente)perché non credi che Strong diventerà mai un campione mondiale nel main roster ?

  • ShowOFF

    E la pace nel mondo.

  • Francesco Di Bari

    Quando e se verrà promosso nel main roster,secondo me diventerà uno di quei jobber anonimi alla Darren Young.In WWE (soprattutto nel main roster)puoi essere bravo quanto vuoi a lottare,ma se non hai carisma,non vai da nessuna parte.

    • wakko

      Eh già perchè lui non sa trascinare il pubblico per nulla,non influenza nessuno…..vabè……………..

  • #BrandvsPhenom

    Mah, questo ha proprio la faccia di jobber nel dark match pre-Main Event hahah

  • Daken Akihiro

    ti voglio bene Roddy e sei un buon worker, ma hai il carisma di un calzino bucato e la concorrenza attuale è altissima (per non parlare del fatto che all’ultimo potrebbe arrivare gente cento volte più “calda” di te)

    • Carlo Forchini

      Fantastico worker*
      Hai ragione sul carisma

      • Daken Akihiro

        eeeeeehn… a volte fantastico, a volte sono buono

  • Dolph Ziggler

    Il futuro apollo crews al limite haha

  • Eddie Guerrero

    si Roderick Strong vai e fatti valere dimostra chi sei, a tutta la dirigenza WWE e sopratutto a Vince a Triple h pure però lui sa che tu sei un grande, e che c’è l’ha puoi fare noi crediamo in te stupisci a tutti noi anche ovviamente quando sarai nel main roster.

  • Stex14

    Se gestito bene può esser un top name importante per NXT in questo 2017!

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Un’impresa tra l’improbabile e il colossale per Mr Ordinary. Lottatore eccelso e resistente ma privo di personalità. Ci sarà da lavorare duro su quel fattore se la WWE intende portarlo al titolo ( quello vero).

  • wakko

    Per me nel mondo sopra di lui sul ring c’è solo il cielo !Ma c’è anche da dire che in extra ring è carente e se non vuole fare la “fine” di Cesaro è meglio che faccia qualcosa

  • Abi

    Se resti strong come il tuo carisma starai strong bene allora .

  • Elia Notari

    Una versione da bastardo come quella che aveva quando era campione PWG lo potrebbe aiutare, ma la vedo durissima anch’io.

  • koikoioni

    Magari ciliegina. Scusami, eh.