Il filmmaker Jon Bravo ha pubblicato ieri notte il tanto chiacchierato video in cui, si diceva, avrebbe accusato Roman Reigns ed altri attuali o ex wrestlers di avere a che fare con Richard Rodriguez, personaggio implicato nella distribuzione di steoridi agli atleti.

Pubblicità

A differenza di quanto mormorato nei giorni scorsi, nel video non vi è alcuna evidenza che dichiari come Roman Reigns abbia davvero acquistato degli steroidi da questo commerciante. Lo stesso Jon Bravo ha affermato come la DEA non gli abbia dato alcun dato certo sulla posizione di Reigns, in quanto non ci sarebbe alcuna prova a suo carico. Al momento starebbe aspettando nuove indicazioni.

Dunque la situazione non è certo risolta, ma riesce a smorzare un po’ la posizione di Roman, che da tempo viene accostato a presunti illeciti legati agli steroidi.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".