In Storyline dice da diverse settimane che il tempo dell’Undertaker sul ring è finito e che lo farà ritirare, ma il “vero” Roman Reigns pare avere un’idea diametralmente opposta sulla questione. Infatti, in un’intervista rilasciata a TMZ riguardo al match che avrà con il Deadman a Wrestlemania 33, nel toccare il delicato tema legato all’età del suo avversario, Roman ha detto molto chiaramente le seguenti parole:

Pubblicità

“Questo non ha senso. Eddai amico! Penso che lui potrebbe continuare fino agli 80 anni. Solo considerando ciò che ha fatto e per quanto a lungo l’ha fatto, penso possa fare qualunque cosa. Non mi preoccupo affatto per la sua età o per cose simili”.

Un segnale di profondo rispetto, che nuovamente sottolinea la differenza, spesso assurdamente ignorata, che intercorre tra “uomo” e “personaggio”.

 

Tenshi Neko
Nato nel bresciano, fin da piccolo fan della WWE e tifoso dell'Inter (lo so: le ho proprio tutte), nonostante sia fresco di reclutamento, il mio compito principale per Zona Wrestling è quello di analizzare le puntate di Raw. La gioia. Dei wrestler attuali della WWE, sono un blind mark di Bray Wyatt (per il potenziale), Kevin Owens, Aj Styles e Big Show (il perché di quest'ultimo è un mistero anche per me).