Pubblicità

L'attuale campionessa femminile della UFC, nella categoria dei pesi gallo,  Ronda Rousey ha assistito a SummerSlam'14. All'evento erano presenti anche le MMA Fighter Marina Shafir, Jessamyn Duke e Shayna Baszler, che insieme alla Rousey formano le Four Horsewomen. WWE.com ha intervistato Ronda Rousey al riguardo di un suo possibile approdo nel mondo del wrestling:

"Non si sa mai. Ho un sacco di opportunità folli sul mio piatto in questo momento. Voglio cercare di farne il più possibile al momento giusto. Stasera, sono qui come una fan"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.