Nonostante paresse chiaro che Bill Goldberg avrebbe lasciato la WWE dopo il suo Match del 2 Aprile, ovvero a Wrestlemania 33, sembra che il suo incontro contro Brock Lesnar nel quale difenderà lo UNiversal Title potrebbe non essere l’ultimo.

Pubblicità

La WWE infatti, ritiene lo Stint di Goldberg un successo, con una sola eccezione, alcune delle città che ha visitato non lo hanno accolto benissimo. Per questo la compagnia starebbe pensando di studiare un calendario per il post Wrestlemania, adatto a lui e che lo porti a combattere in alcuni Main Event degli Show più importanti, come Live Event Only Brand e non.

 

FONTEWrestling Observer
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!