La scorsa settimana, la Superstar bulgara del roster di SmackDown Rusev, ha deciso di trollare i fan del WWE Universe sul proprio profilo Twitter, rispondendo ironicamente ai rumors che nelle scorse settimane lo volevano sempre più lontano dalla WWE:

Pubblicità

“Vorrei ringraziare il Front Office TR della WWE e tutti coloro che sono stati coinvolti. GRAZIE!”

Dopo l’ultima edizione di SmackDown Live che si è tenuta Martedì notte, l’ex United States Champion ha continuato a prendere in giro i fan, pubblicando un altro ironico post sul proprio profilo Twitter:

“Ok torno a casa…. addio America.”

Appare alquanto evidente che la permanenza del wrestler bulgaro in WWE non è a rischio e che egli stesso avrebbe dunque voluto smentire ironicamente, e a spese dei fan, le voci che lo volevano vicino a dare l’addio alla Compagnia di Stamford.

 

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • ;Destiel

    Ovvio che scherzi, prima deve jobbare a Orton per qualche altro ppv e poi se ne andrà.

  • wakko

    Turn face

  • Andrea R

    Secondo me sta cercando di confondere tutti, ma a mio avviso è molto più scontento di quello che sembra quindi non so come andranno le cose.

  • Eddie Guerrero

    Allora Rusev può anche rimanere, pero deve avere una gestione migliore di quello che sta avendo perché nel PPV è stato una schifezza, e merita di essere trattato molto meglio e nei migliori dei modi perché Rusev è un grande wrestler.

  • Christian CCC

    Genio Rusev!!!

  • Stex14

    ahahahahahahah