La scorsa settimana, la Superstar bulgara del roster di SmackDown Rusev, ha deciso di trollare i fan del WWE Universe sul proprio profilo Twitter, rispondendo ironicamente ai rumors che nelle scorse settimane lo volevano sempre più lontano dalla WWE:

Pubblicità

“Vorrei ringraziare il Front Office TR della WWE e tutti coloro che sono stati coinvolti. GRAZIE!”

Dopo l’ultima edizione di SmackDown Live che si è tenuta Martedì notte, l’ex United States Champion ha continuato a prendere in giro i fan, pubblicando un altro ironico post sul proprio profilo Twitter:

“Ok torno a casa…. addio America.”

Appare alquanto evidente che la permanenza del wrestler bulgaro in WWE non è a rischio e che egli stesso avrebbe dunque voluto smentire ironicamente, e a spese dei fan, le voci che lo volevano vicino a dare l’addio alla Compagnia di Stamford.

 

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.