In quel di EVOLVE 50, Sami Zayn è stato protagonista di un segmento, che però non è stato trasmesso durante l'iPPV. Durante il suo match contro Matt Cage, Ethan Page ha preso per i fondelli i cori di "Olè" per Zayn ed ha usato anche il suo Helluva Kick.

Pubblicità

Nel post match, Zayn è salito sul ring ed ha affermato che Page ha un gran talento ma un pessimo carattere e quest'ultimo è finito per tornarsene nel backstage. Successivamente, Zayn ha tenuto un promo in cui ha parlato delle indy, ringraziato i fans ed ha affermato che ci saranno grandi cose fra NXT e la EVOLVE, ma è stato interrotto da Timothy Thatcher.

Thatcher ha detto di non essere felice delle cose dette da Zayn a EVOLVE 49 su Johnny Gargano ed il wrestler di NXT ha affermato che se Thatcher vuole essere il migliore, allora deve sconfiggere Gargano. Thatcher ha risposto che lo farà quando la federazione tornerà in Florida e Zayn ha aggiunto che non vede l'ora di vedere il match. I due si sono stretti la mano ed il segmento si è chiuso così.

Fonte:411mania&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.