Nel tentativo di creare hype per mixed match challenge, Samoa Joe ha pubblicato un tweet che ha ricevuto molti commenti negativi da parte dei fan, che lo hanno accusato di essere sessista.

Pubblicità

Samoa Joe ha scritto: ” *Annuncio speciale* a causa dell’imminente #WWEMC avrò un’assistente a tempo piano che avrà il solo compito di tenermi l’asciugamano mentre io prenderò a pugni tutti gli altri uomini partecipanti al torneo fino a far perdere loro i sensi. Grazie, il management.”

James McKenna di ProWrestling Sheet ha fatto notare a Joe che le sue parole potrebbero essere interpretate come sessiste:

“Questa frase è davvero patetica amico. Ho sempre sentito parlare bene di te  e suppongo tu sia in buona fede e stia solo interpretando la parte dell’heel. Detto questo, sembra che tu abbia chiamato tutta la divisione femminile, ugualmente stellare, una divisione di porta asciugamani. Per favore, ripensaci.”

Samoa Joe ha risposto a sua volta: “Come lo interpreti è affar tuo, non importa se si tratti di un uomo, di una donna, di un alieno. Stai all’angolo, mantieni il mio asciugamano e non mi incasini il torneo. Il mio disdegno è uguale per tutti, nel caso qualcuno dovesse sentirsi escluso.”