In quel di NXT Takeover:Toronto

Pubblicità

….Samoa Joe ha sconfitto Shinsuke Nakamura riconquistando il titolo di NXT. Via Twitter, il due volte campione di NXT, unico della storia del brand, ha commentato così la vittoria:

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • DudleyVille7

    Bah… sono molto perplesso.
    O si sono resi conto che Nakamura è troppo per NXT e lo fanno debuttare a giorni oppure boh.

    Spero che non ci sia il millemilesimo rematch! Non è che ogni feud per il titolo NXT deve per forza durare 6-7 mesi.
    Che balle fate debuttare uno dei due e mandiamo gente nuova per il titolo.

    • andrea

      Nah c’è il live event in giappone e nakamura si ripiglia il titolo.

      • DudleyVille7

        Quando?

        • andrea

          inizio dicembre.

          • DudleyVille7

            A buono quindi lo fanno debuttare prima di WM Joe (spero)

    • bestsincedayone

      anche io quello ho pensato.. e a Raw servirebbe come il pane!

  • wakko

    BOH;match buono non eccezionale ma le spiecazioni per la vittoria di Joe NON si trovano

    • Se Joe avesse perso, che gli avrebbero fatto fare poi dopo? Buttare gente nel MR senza aver dei piani precisi non è che sia il massimo. Poi personalmente trovo che il riconoscimento del primo 2 volte campione di NXT non poteva non averlo che un wrestler di quello spessore e dominante come Joe, che tra l’altro potrebbero benissimo mandarlo contro Lesnar a WM.

      • wakko

        Il “posto” per uno come Joe lo trovi nel MR e ora comunque sia per Naka cosa c’è ?Il MR ?Ben venga anche se avrei preferito altro

        • No ma tu devi metterti nei panni dei writer della WWE e in quelli di Vince, quelli non sanno gestire nemmeno il loro campione.

          • wakko

            Io mi metto nei panni loro ed è semplicissimo sciogliere i nodi;
            –Joe sconfitto nel MR per andare contro chi ?Si trova eccome se si trova…..
            –Naka proseguiva il suo regno
            Joe ha debuttato ad NXT quasi un anno prima di Nakamura ergo era semplice e lapalissiano farlo perdere per poi “elevarlo” facendo invece così come hanno fatto lo si fa ancora “vivacchiare”………

  • Daniel

    Nakamura in main roster e via.
    Il match dei tag team è valso l’intero PPV!

  • Irish Tommy

    Non capisco la scelta.
    Il feud è durato già abbastanza.
    Quello più pronto per il main roster è Samoa Joe, non capisco perchè ridagli il titolo.
    Avrei preferito confermassero Nakamura, Samoa Joe sale e Roode in feud per il titolo.

    • Son of a Bleach!

      Pronto/non pronto..lo sono tutti..il tempo trascorso ad NXT e per abituarti un attimo all ambiente..legare un minimo con gli addetti ai lavori..creare un po di fanbase(anche se molti ce l han gia da prima)..càpire meglio come si lavora in wwe..nakamura lo scarterei dalla lista solo per la lingua,per ora…ma joe,roode young,aries ecc non sono pronti?? non saprei/saprebbero dove inserirli e come sfruttarli,quello si!

      • Irish Tommy

        Nakamura lo vedo meno ”pronto” rispetto a Joe per il motivo che hai detto tu.
        Gli altri da te citati sono sicuramente pronti, ma non sono li da tanto tempo quanto Samoa Joe.

        • Son of a Bleach!

          Si e chiaro non bisognerebbe lasciarli troppo a lavorare ad nxt..ma tant è..se non riescono ad inserirli nei piani per il main..e anzi,sembra convenirli tenerli li..meglio cosi..tanto non sfrutterebbero bene nessuno lo si sa gia..troppo “ricambio”e debutti in quest ultimo anno..

          • Irish Tommy

            Vero e poi dipende come li fai debuttare.
            Invece di fare come con Apollo Crews, cioè prenderlo da Nxt e portarlo nel main roster senza chissà quale spiegazione, potrebbero rendere la ”promozione” più interessante, mettendola in palio in un match in qualche takeover, un pò come le stipulazioni(inutili) fatte alle SS, che avrebbero più senso se fatte tra un brand di sviluppo(se si può chiamare ancora cosi) ed il main roster.
            Poi arriverebbe comunque il problema della poca caratterizzazione di alcuni personaggi una volta arrivati su nel main roster, quello si.

  • l’unico credibile per andare contro Lesnar, lo voglio troppo vedere Lesnar vs Joe

    • LANSE ARCIAAAAA !!!

      Se nel main roster ricevesse lo stesso (stupendo) booking di NXT, mi piacerebbe un sacco. Obiettivamente è uno degli heel dell’anno.

      • è uno schiacciasassi ad NXT, io lo farei debuttare nel Main Roster facendolo andare muso a muso con Lesnar

  • Milo

    Leggo opinioni piuttosto varie.Io penso che sia stata una decisione ne giusta ne sbagliata: joe è prontissimissimo per il main roster, ma io avrei aspettato minimo fino alla rumble, dove lo farei eliminare da una interferenza di lesnar, come successe con goldberg. Si lo mando a raw perche non hanno balor fino a febbraio. Tanto smack se la cava benissimo anche senza, contando che li ci andrà nakamura. State tranquilli che nakamura ancora un po (un BEL po) ad NXT ci rimane

  • Eddie Guerrero

    un match buono, ma la vittoria di Samoa Joe su Nakamura è di perplessità da una parte è giusta ma dall’altra non è una cosa giusta, vedremo cosa faranno adesso in WWE.