Dopo la fine dell’ultima puntata di Raw, Kevin Owens e Rusev hanno attaccato Seth Rollins e Roman Reigns, rimasti ancora sul ring.

Pubblicità

Owens ha provato una Pop Up Powerbomb su Rollins ma l’ex Shield ha risposto con un pedigree, mentre Reigns ha colpito Rusev con una spear. Il segmento è terminato con Rollins che è tornato nel backstage, dopo un breve faccia a faccia con Reigns.

 

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • The Chosen One

    Ahahahahah.. Continuo a pensare a tutti quelli che hanno detto e chi continua a dire che RR è stato ridimensionato, depushato,etc.
    Ha battuto il campione universale uscendo dalla pop-up powerbomb a Raw ( dove solitamente le finisher sono finisher). Alla fine ha perso solo con Rollins e Balor( solamente perchè Balor avrebbe dovuto avere un superpush) appeno dopo la sospensione; è già da settimane che è tortnato indistruttibile ed imbattibile. UNO SCHIFO.

    • Anti Rockstar

      Almeno questo trattamento riesce a dare più importanza al titolo US.

    • Kish

      ma che discorso è quello della finisher? allora ti cito tutti quelli che sono usciti dalla mossa finale di cena quando faceva le open challenge. perfino stardust ne era uscito.

    • Red Monster

      Si che comunque lo schifo lo stanno facendo anche sulle finisher. Ormai è quasi impossibile vedere uno vincere su una sola finisher riuscita, sai già che le prime 2-3 finisher nel match saranno inutili.

  • Eddie Guerrero

    Niente di nuovo.