La WWE ha annunciato che Shinsuke Nakamura, nuovo NXT Champion, terrà un promo sulla sua vittoria a Takeover Brooklyn II durante la prossima puntata di NXT.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Gai Dillinger Maito

    Per Joe (forse il più in fiore degli ex TNA in WWE) pregusto la promozione in tempi brevi.
    Per il titolo ora ci manderei solo Aries o Roode.

    • Alex.

      Concordo assolutamente con quanto detto, Joe verrà promosso nel giro di qualche mese ma anche prima a mio avviso, e se tanto mi da tanto dovrebbe passare nello show di Bryan e co dove c’è molta più necessità di un main eventer in più e dove uno come lui potrebbe fare ancor più la differenza.

      Per il prossimo avversario di Nakamura quoto piu Aries che Roode che ancora credo vogliano far “adattare” al sistema WWE visto che è arrivato solo da qualche settimana or sono.

      • Jesus Quintana

        Ci sta più per le tempistiche, dato che a parer mio Roode è nato per la WWE

      • Daken Akihiro

        Prima Roode, poi Aries. Anche perché credo Aries jobberà al rientrante Hideo.

        • Alex.

          In effetti al momento avevo completamente rimosso che Hideo e Aries li stanno lanciando per un feud o quantomeno hanno cominciato sabato notte a farlo. A questo punto credo che non ci sia nessun’altro che Bobby che possa andare per il titolo.

          • Daken Akihiro

            Per come la vedo io, Nakamura terrà la cintura fino a quando non lo sfida Hideo. Poi da lì, perderà il titolo. Terranno Itami un altro po’ per fargli riprendere il momentum perso con l’infortunio e poi eventualmente qualcuno dei nuovi debuttanti si prenderà il titolo.

            Roode e Aries li vedo promossi entro la Rumble, sinceramente.

          • Alex.

            Ma per me un giro titolato anche a Roode lo faranno fare, credo che anche Nakamura una volta perso il titolo sia pronto per il debutto diretto nel main roster, bisogna solo lanciare tutti nei momenti piu adatti possibili, ad esempio attualmente non sarebbe male far uscire da NXT un Samoa Joe per farlo passare tranquillamente a SD visto che comunque hanno bisogno di main eventer come già detto in precedenza.

            Per quanto riguarda Aries e Roode per me proprio la Rumble potrebbe essere una buonissima occasione per lanciarli anche se credo che alla fine li faranno debuttare divisi, poi calcolando forse che alla Rumble potrebbe tornare Bàlor uno di questi due potrebbe anche perdere l’attenzione che si meritano.

        • #teambringit

          Siamo a settembre, inizierà il Dusty Rhodes Classic II secondo quanto dicevano lo scorso anno

          • Daken Akihiro

            Senza Cody lo vedo brutto e triste. We’ll see.

          • #teambringit

            Dici per la premiazione? comunque brutto e triste proprio no, non ci saranno gli AA però un tag Nakamura Roode sarebbe hype puro

          • Daken Akihiro

            Dico per il fatto che licenzi il figlio del tipo a cui dedichi il torneo, che l’anno prima lo ha promosso e sponsorizzato col fratello. Non c’entravano niente i team coinvolti. Se non fanno un team Naka/Itami mi incavolo, knee2faces eccheddiamine.

          • #teambringit

            Li non ci si può fare niente, non avevano idee per valorizzare un grande atleta, che ora farà un percorso spettacolare nelle indies e poi hai sempre il fratello

  • Eddie Guerrero

    bene ottimo, sarà bellissimo e interessante da vedere.