Durante l’ultima puntata di Raw, registrata oggi a Glasgow…

Pubblicità

…la WWE ha annunciato che Daniel Bryan e Shane McMahon saranno presenti alla prossima puntata dello show rosso, l’ultima prima delle Series.

Inoltre, sempre la prossima settimana, Goldberg e Brock lesnar saranno presenti a Raw.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Kaizer

    Il vincitore di questa battaglia si piglia 3 membri del roster perdente? Forse sarà questo il segmento tra le 4 figure Autoritarie

    • bestsincedayone

      e cos’è, il Davy Back Fight? XD (se conosci One Piece)

      • Kaizer

        Si, all’incirca.
        Poi parlando della ”storyline”: i due brand sono in guerra (In Kayfabe) e quale modo più beffardo che se no quello di prendere dei membri del’altro roster piuttosto che combattere per una farlocca ”Supremazia”, non solo renderebe quest storyline più interessante ma si stabilirebbe quale brand sia stato il migliore nella prima manche di scontri

  • Charles.

    Magari sarebbe bello fare che in ogni sfida il team vincente può prendere un elemento a scelta del roster rivale. Ad esempio, nel 5vs5 maschile vince Raw e prende Corbin, nel femminile vince Raw e prende Natalya e nel tag team vince SD e prende Sheamus e Cesaro. So che le scelte possano sembrare stupide in chiave mark perché potrebbero prendere nomi più altisonanti ma per non alternare gli equilibri del roster, e portare gente come Cesaro e Sheamus a SD, direi che si possa fare.

    • BalorClub

      Fosse come hai detto tu non sarebbe una brutta idea solo che Smack Down necessità molto più di Raw e farai vincere 2 match su 3 allo Show blu

    • Alex91

      Si potrebbe fare così, magari aggiungendo che se Ziggler vince il match per il titolo IC lo sfidante deve andare a smackdown

      • Charles.

        Anche sarebbe una possibilità ma non credo lo faranno perché aggiungeranno con molta probabilità Rusev e Miz al match in quanto non posso rimanere fuori dalla card.

  • Stex14

    Invasione dei vari team dello show blu a RAW e il giorno dopo a SmackDown rendono pan per focaccia per metter un po’ di hype per le Series?

    Riguardo il faccia a faccia tra Goldberg e Brock spero non risulti un flop e per una cavolo di volta lascino da parte Heyman facendo parlare Brock Lesnar, un po’ di novità santo dio!

  • Eddie Guerrero

    Interessante da seguire, e vedere con attenzione e concentrazione.