La WWE ha annunciato un confronto fra AJ Styles, John Cena e Dean Ambrose, in vista del main event di No Mercy, durante la puntata odierna di Smackdown Live.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Fringe

    Sicuramente un confronto civile e senza risse

    • Francesco

      Strette di mano finali, baci e abbracci 😀

  • Believe in the Shield

    Classica firma dei contratti ?

  • Eddie Guerrero

    ottimo ne vedremo delle belle contento a mille, sicuramente si scanneranno a vicenda e poi per finire rimane in piedi chi vince la sfida di birra e wurstel bevuta e mangiata nel minor tempo possibile.

  • Stex14

    In poche parole ci sarà uno scontro verbale tra i 3 come già successo 3 settimane fa: seguendo la logica a chiudere la puntata in piedi sarà AJ Styles dopo le ultime 2 settimane che hanno visto chiudere SmackDown prima Ambrose e John Cena con i rivali K.O.