Nell’ultimo anno si è spesso parlato di un possibile ritorno in WWE di Rey Mysterio, cosa che per il momento è accaduta solo per le due Royal Rumble che si sono tenute nel corso del 2018.

 

Secondo il Wrestling Observer, le due parti non sarebbero mai state così vicine e le trattative potrebbero chiudersi davvero a breve. L’unica cosa sulla quale le due parti sarebbero in disaccordo è la data del ritorno di Rey Mysterio. La WWE vorrebbe far avvenire questo ritorno il prima possibile, mentre il lottatore mascherato vorrebbe prima adempiere a tutti i suoi obblighi con le federazioni indipendenti, che si concluderanno agli inizi di settembre. Il nodo principale della questione sembrerebbe essere ALL IN, al quale Rey Mysterio vorrebbe prendere parte, rispettando i suoi impegni, mentre la federazione di Stamford vorrebbe farlo tornare prima, in modo da impedirgli di partecipare alla show organizzato da Cody Rhodes e gli Young Bucks.

A prescindere dalle tempistiche, sembra che Rey Mysterio sia finalmente pronto a tornare in pianta stabile in WWE, quali risultati riuscirà ad ottenere?