In quel di Invasion Attack 2014, prossimo iPPV della NJPW che si terrà domenica prossima, Prince Devitt affronterà Ryusuke Taguchi, con quest'ultimo che ha proposto alla NJPW di far diventare il match un "Loser Leaves Town". Nelle ultime ore si sono create delle speculazioni al riguardo di un possibile approdo di Devitt in WWE.

Pubblicità

Devitt a Gennaio non ha rinnovato il contratto con la federazione nipponica ed è risaputo che la WWE ha offerto al wrestler un contratto. Si parla anche della possibilità che AJ Styles possa diventare il prossimo top wrestler della NJPW, che prenderebbe così il posto di Devitt.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.