La WWE ha postato questo video con Seth Rollins in Orlando intento ad allenarsi per il Non-Sanctioned Match contro Triple H a Wrestlemania 33. Rollins dice che domenica sarà la più grande notte della sua carriera, e sta facendo in modo di assicurarsi che il suo ginocchio sia pronto, e che lo sia anche il suo cuore. Seth dice che il ginocchio non è al 100%, ma si sente bene. Sta mettendo in conto ogni possibile situazione. Sa bene che Triple H gli salterà addosso sulla gamba, quindi si prepara di conseguenza.

Pubblicità

Mantenendosi sulla storylines, Rollins dice che i dottori e chirurghi gli hanno sconsigliato di combattere, perchè il rischio è troppo grande, e non ne varrebbe la pena. Seth dice che deve essere mentalmente al 100% perchè se non ci sarà domenica, crollerebbe a pezzi. L’ex WWE Champion ci crede.

di sotto il video dell’intervista.

FONTEwww.wrestlinginc.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.
  • Eddie Guerrero

    c’è la farà sicuramente perché Rollins è l’architetto del ring, e a Wrestlemania contro The Game Triple h sarà un grandissimo match favoloso interessante che mette molto hype.

  • wakko

    Copio ed incollo da fb;
    Salute ZERO
    Sordi UN MILIARDO?

  • Stex14

    Non vedo l’ora di veder questo incontro anche se non sarà un Rollins al 100%

    • Shady

      ho paura che peggiori le sue condizioni

      • Stex14

        mmm non penso anche se sarà curioso capire se dopo Wrestlemania tornerà a lottare full time oppure no